Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 9 anni fa

Mi serve aiuto per il microfono del computer??!?

Ciao Ho scaricato skipe ma quando facciamo le kiamate o le kiamate tutti parlano e si sentono tranne mè ho cercato in tutti i modi nel computer ma se alzo il volume del microfono si sente un fischio..come faccio aiuto perfavore non posso sopportare tutti che parlano tranne me!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao, allora tre sono le soluzioni:

    1)Appena installi skype ti viene una schermata dove puoi fare una prova sia con il microfono, che con la videocamera. Forse è li che hai sbagliato.

    2)Devi configurare il microfono sul tuo pc.

    3)Vai su skype, strumenti/opzioni/configurazione audio.

    Se proprio non riesci a risolvere il problema fai controllare il pc.

    Fonte/i: All'inizio anche io avevo questo problema, poi lo risolto così.
  • 9 anni fa

    puo esse ke nn va bn il microfono... è rotto x caso?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.