Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

KIKA ha chiesto in SaluteMalattie e disfunzioniAllergie · 1 decennio fa

chi come me gli è mai successa questa cosa...?

Ieri sono andata in gita a San Giminiano, ho visitato tutto ecc.... poi siamo stati a fare pranzo su un prato e ho fatto ruote rovesciate e cose varie... quando siamo ripartiti niente di strano, poi entrati in un museo sono diventata rossissima sotto le guance, sulla fronte e sul collo, mi pizzicavano gli occhi e mi scolava il naso. Alla fine sn dovuta andare con la prof in farmacia xke ero diventata un semaforo xD

e li mi hanno dato una crema, senno' potevo anke kiamare la guardia medica, ma non avevo tempo. Mi hanno detto ke sicuramente era allergia al bruco dell'erba. Chi come me gli è mai successo?

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

mi sa che hai una bella allergia all'erba.

Io sono allergica alle graminaceee, al polline e all'ambrosia.

L'allergia mi si manifesta con il bruciore degli occhi, mi prude e mi cola il naso e starnutisco.

Sono allergica anche al nylon ed ogni volta che indosso indumenti di questo tessuto mi riempio di macchie rosse e addirittura mi vengono anche bolle.

spero di averti aiutato! ciaoo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.