Syrup86 ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 10 anni fa

Aiuto... vorrei dimagrire/ rimettermi in forma!!!?

Ho 25 anni... sono "alta" 1,50-1,51.... e peso 55 kg circa. Sono stata da sempre un po' robusta, ma il problema è che la mia costituzione è ginoide. Qualcuno mi può dare qualche consiglio per dimagrire un po' e rimettermi in forma? Come sono adesso non mi piace, mi sento un po' a disagio con me stessa... e soprattutto non mi sento molto femminile :(

Grazie a tutti!

5 risposte

Classificazione
  • Lalì
    Lv 5
    10 anni fa
    Risposta preferita

Allora se sei di costituzione ginoide la dieta non basta.Devi fare molto movimento perchè dimagrire dalla vita in giu è molto difficile..Dovresti iscriverti in palestra e per almeno 3 o 4 volte la settimana camminare per 1h a passo sostenuto,quindi camminata veloce,mantenendo bassa la frequenza cardiaca così bruci grasso!! Una mezzoretta di ciclette e step ed piano piano migliorerai..bevi molto,anche tisane,diminuisci drasticamente i farinacei(biscotti,pane,ecc..) prediligi pesce e carni bianche cotte ai ferri..Dicono poi che gli agrumi aiutino a sciogliere il grasso in quelle zone=)

• 10 anni fa

fai sess.o allenati e dimagrisci ciao mizdgdf

• 10 anni fa

togli un terzo del prodotto che hai nel piatto i tuoi alimenti per venti giorni .. garantito 3 kg in meno e carne non floscia

• t3o
    Lv 7
    10 anni fa

ok

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

primo non mi pare grassa cioè dalle misure.. secondo il fuoco brucia calorie quindi datti fuoco ù.ù se no due dita in gola dopo i pasti xD serio non fare un ***** va bene così come sei ora.. la vera bellezza èq uella interiore

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.