Paola P ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 10 anni fa

ma i passati di verdura tipo knorr......???

mi piacciono molto i passati di verdura tipo qll della knorr, ma in quasi ttt ci sono tra gli ingredienti le patate....stando a dieta vanno bene?????se si accompagnati con cs??? tipo a me piace mangiarli con un cukkiaio di formaggio grattugiato (un kukkiaio 10 gr=39kcal) e poi??? va andrebbe bene con un pò di pane o del riso????

se si .....si potrebbero mangiare ttt i gg o fanno ingrassare?????

voi a dieta li usate se si come????

ps. io non sn a dieta è giusto una curiosità! grazie! =)

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

anche io è il metodo che preferisco ed è un buon compromesso fra praticità/economia/gusto/tempo/risparmio calorico... è prendere le verdure surgelate (di solito ne prendo vari tipi e li mischio io a gusto) cuocere con l'acqua e il tempo che c'è scritto sulla busta e poi frullarle con il frullatore ad immersione, magari aggiungendo passata di pomodoro e/o un goccio d'olio.

Ci sono i passati liofilizzati della knor che non mi piacciono tantissimo...

Fra invece quelli già pronti mi piacciono abbastanza ci sono le cremose della thats'amore findus (ci sono vari gusti), sono poi ottimi quelli già pronti non surgelati che si trovano al banco frigo mi sembra che la marca che prendo di solito si chiama "dimmi di sì" sono pratici ma anche mediamente più cari.... anche qui ci sono 5-6 tipi di mix di verdure.

Il passato di verdure ha pochissime calorieeeeeeee: tutta la cofana da 500ml 110 calorie circa. Poi c'è il passato di carote e patate (sempre brick della knorr) che è ancora più saporito e ne ha 140 (sempre 500 ml!), esiste anche il minestrone, ma le calorie raddoppiano.

la presenza delle patate, credimi, non influisce piu di tanto perchè la percentuale è davvero minima.

Inoltre 500 ml di passato di verdure riempie molto, ed essendo praticamente liquido è perfetto anche per i neobendati.

Ci mangiate un frutto, dopo.... e con pochissime calorie avete fatto un pasto vitaminico, ipocalorico, che non vi lascia stremate dalla fame.

• t3o
    Lv 7
    10 anni fa

tranqui

• Anonimo
    10 anni fa

concordo su tutto quello che ha detto anciosky

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.