Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 10 anni fa

PROBLEMI CON VELOCITA' DEL COMPUTER NEI GIOCHI!!!! URGENTE!!!?

le informazioni che ho raccolto rispetto al mio computer sono queste:

SISTEMA OPERATIVO... windows 7 home premium 32 bit ( 6.1, build 7600 )

PRODUTTORE SISTEMA... packard bell BV

MODELLO SISTEMA... OEM

PROCESSORE... Intel(R) Core (TM)2 Quad CPU q 6600 @ 2.40 GHz 4 (CPUs) 2.40 GHz

MEMORIA... 2048 MB RAM

DIRECTX... Directx 11

SCHEDA VIDEO... NVIDIA GeForce 8500 GT

il problema è che quando gioco con gli ultimi giochi usciti, ed a volte con quelli meno recenti, sono costretto ad abbassare la grafica quasi al minimo, perchè gli FPS sono troppo bassi ma spesso anche se abbasso la grafica, non si riesce a giocare bene.

il punto è vorrei sapere bene cosa devo fare, e se fosse il caso quanti soldi devo spendere!!! grazie mille

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

la velocità del processore non è male ma per i giochi ci vuole piu potenza e la scheda video non è una delle migliori e poi il sistema è a 32 bit ( era meglio a 64 bit) quindi o trovi una scheda video migliore e che sia compatibile con il tuo computer o prendi un computer piu potente :) ps : va benissimo windows 7 ;) per la scheda video andresti a spendere dai 150 ai 250 per quelle molto potenti :) e vedi se riesci ad aggiungere ancora 1gb di ram ;) 10 punti ?

Fonte/i: io :P
  • Anonimo
    10 anni fa

aggiorna il pc comprando una scheda video migliore anche se la tua non è male spenderesti 200 euro massimo e consiglierei windows xp no windows 7 che ha ancora dei problemi se è portatitele non puoi apportargli alcuna modifica.

• 10 anni fa

.........

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.