Rasoio o Epilatore...migliore tra i due?

Volevo sapere cosa è meglio tra epilatore normale,quello che strappa i peli o rasoio...

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    L'epilatore che strappa i peli può provocare un po' di fastidio... se riesci a sopportarlo... ma sicuramente la depilazione dura molto di più usando l'epilatore. se pensi che non potresti sopportare il "dolore", invece, usa il rasoio che se non altro è più comodo perchè lo puoi usare in ogni momento senza aspettare la ricrescita dei peli e inoltre favorisce l'eliminazione delle cellule morte.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • IL rasoio se vuoi che i peli ti ricrescano dopo due giorni neri e duri

    L'epilatore se vuoi la pelle senza peli per 3 settimane almeno..(ma questo favorisce i peli incarnati)

    La ceretta se vuoi un mese completo senza problemi e senza peli incarnati y.y

    =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Il rasoio te lo sconsiglio, i peli ricrescono ispidi e velocemente, dopo pochi giorni...meglio l'epilatore, che estorce i peli alla radice e fa durare la depilazione una ventina di giorni circa.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Ciao (: allora, i depilatori sono milioni di volte meglio, perchè il rasoio non strappa i peli ma li rimuove dalla superficie, infatti crescono già dopo pochi giorni, il depilatore invece li strappa dal bulbo. se vuoi che il risultato sia buono i peli devono essere pochi e corti. devi stare attenta a come lo passi però, fai con calma in modo da non fare incarnare i peli.

    E un consiglio! ti dura di più se dopo averlo passato applichi una bella crema, magari a base di gentamicina.

    Fonte/i: estetista
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    Ceretta.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Annux
    Lv 4
    9 anni fa

    quello che ti strappa i peli va meglio perchè ti dura x un mese ma fa male

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.