Aiuto su il carica batterie del pc.?

Ciao a tutti...l' altro giorno ho preso un carica batterie universale da 20 v all'inizio non mi dava problemi, poi un giorno quando ho toccato il carica batterie al pc mi dava un rumore metalico, quando attaco il cavo alla presa non mi da il nessun rumore, e quando lo attaco al pc mi da questo problema. vi prgherei di darmi qualunque spiegazione sono davvero disperato. vorrei sapere se devo staccarlo dal pc e non usarlo non so che cosa posso fare.

Aggiornamento:

Quando ho attaccato* errore di battitura

Aggiornamento 2:

Do 10 punti a chi risponde ASSICURATO! Più miglior risposta

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

E' il pacco lamellare del trasformatore interno all'alimentatore di cattiva qualita' o mal bloccato.Quando attacchi solo il lato 220 volt, lui vibra poco, ma non te ne accorgi, quando gli colleghi il pc, si sente maggiormente, perche' il trasformatore e' sotto carico.

Comunque cambialo, comprane uno adatto al tuo PC, lo so che costa di piu', pero' e' costruito con accorgimenti apposta per alimentare i PC,(tensione con bassissimo Ripple, stabilizzata, filtrata da disituturbi...ecc).

Fonte/i: Perito elettrotecnico.
  • Anonimo
    10 anni fa

se ho capito bene te hai comprato un carica batteria del pc da 20v ma ti fa rumore quando tutti e due i capi del cavo sono attaccati, io penso dia il trasformatore che va male e cio ti può creare danni alla tua batteria del pc e se non è il trasormatore non so come aiutarti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.