Migliori giochi per wii?Ditemene 4 o 5 per tutta la famiglia o giochi per ragazzi di 12 anni :D?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

WII PARTY

NEW SUPER MARIO BROS WII

WII SPORT RESORT

ANIMAL CROSSING

MARIO SPORT MIX

DONKEY KONG COUNTRY RETURN

io li ho tutti questi giochi ti assicuro ke sono i più divertenti,e wii sport resort e wii party servono a divertirsi tutti in famiglia =))

Fonte/i: Nintendo Wii
  • 7 anni fa

Io ti consiglio the amazing Spiderman anche se non ha il free roaming quest 'ultimo appare in diversi livelli poi gli attacchi sono fantastici

• Anonimo
    10 anni fa

Super Smash Bros Brawl

Just Dance 2

Super Mario New Bros Wii

Super Mario Galaxy 1-2

No More Hero

• 10 anni fa

WII PARTI per la famiglia

NEW SUPER MARIO BROSS una via di mezzo per la famiglia e te

WII SPORT RESORT per te e per la famiglia

MARIO SPORT MIX una via di mezzo per la famiglia e te

MARIO KART WII diciamo per divertirsi quindi per tutti

e molti altri.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

wii party

mario kark

new super mario bros(o come si scrive)

bully scholarship edition(anche se è da 13 in su,nn socome mai ma è l'unico gioco da 13 anni in su)

super smash bros brawl

wii sport

wii sport resort

super mario sport mix(dv ci sn 4 giochi nuovi)

super mario galaxy 2

Fonte/i: ci ho giocato per almeno più di 1 ora a tt questi giochi trannne che a super mario sport mix che pero secondo me sara molto difficile
  • dragon
    Lv 4
    10 anni fa

WII SPORT RESORT O WII SPORTS E MAAAAAAAAAAAAAAAARIO KART!!!!!!!

• Anonimo
    10 anni fa

super mario bros wii è molto bello ma anche super mario galaxy.. poi vabbè wii sport wii play ce li hai gia con la wii credo.. poi è bello wii resort ke hai tipo tanttissimi minigiochi con cui divertirti. poi marioparty se non ce l'hai prendilo xD. è troppo bello

(http://www.youtube.com/watch?v=Chux9d2urWw

Youtube thumbnail

) copia e incolla sulla barra di navigazione o scrivi su youtube mario party wii insomma vedilo è bello

• 10 anni fa

giochi piu belli per wii secondo me sono:

super mario galaxy(la rivsta IGN gli ha dato come voto 11 su 10),il classico new super mario bros, zelda twilight princess, super smash bros brawl(picchiaduro con tutti i personaggi nintendo),PES 2010 se ti piace il calcio (molto sottovalutato ma secondo me migliore rispetto a la versione per console hd),wii sports resort,metroid prime trilogy , grand slam tennis ed il mitico mario kart wii.Questi sono i miei giochi preferiti e rispecchiano anke abbastanza le preferenze generali di chi ha il wii.

ecco qua adesso una classifica dei migliori 10 giochi secondo uno dei piu importanti siti italiani sulla wii:

http://www.wiitalia.it/top10/

eccone qui un altro anche se secondo me meno veritiero

http://wii.gamestorm.it/top20/

• Wii Party! è stupendo e adatto per giocare_in famiglia..Crei il tuo avatar e ci sono test di affinità e molti giochi di comunità! ;)

Ciaoo Lety*

• Anonimo
    10 anni fa

No

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.