Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 10 anni fa

Consiglio acquisto smartphone android? 10 punti?

Ciao a tutti volevo entrare nel mondo di android e non voglio spendere tanto massimo massimo 200 €

ho trovato questi tre cel...

galaxy mini

galaxy next ( mi piace )

optimus one

....

voi quale mi consigliate?? 10 punti al piu ricco di informazioni

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Io ti consiglio il Samsung Galaxy Next dato che ho letto svariate recensioni e in queste scrivono delle cose molto positive. Gli unici appunti sono il display che ha una risoluzione minori di altri smartphone di fascia bassa (come optimus one) e la ram che è un po' bassa. L'altoparlanti e la fotocamera sono appena sufficenti ma adeguati ad uno smartphone di queste fascia (solo 150€!!!). Nei pregi sfavilla il nuovo sistema operativo Android 2.2.1 Froyo oltre al prezzo di soli 150€. E' molto compatto e leggero e anche molto carino. Consigliato! Però non perderti l'LG OPTIMUS ONE... insomma io ti consigliererei questi due... il galaxy mini no... è un ottimo terminale ma optimus one e next lo superano... LG OPTIMUS ONE ha dei pregi e difetti come tutti gli smartphone. Ma il difetti più comuni sono:

- entra la polvere sotto lo schermo

- manca il led per al fotocamera

- manca il led per le chiamate perse

- confezione ridotta al minimo indispensabile

Ma i pregi sono altrettanti:

- Android molto versatile

- Prezzo contenuto

- Prestazione molto buone

- Fluidità eccellente

Quindi non so che dire... sono tutte e due ottimi terminali, scegli tu, quale ti piace di più e quale ritieni adeatto alle tue esigenze personali ;-)

Spero di essere stato completo e di aiuto

BYE BYE

Fonte/i: io.
  • 7 anni fa

dai un'occhiata qui ce ne sno qunti ne vuoi e tutti sotto i 250€

• Anonimo
    10 anni fa

Ciao io ho un galaxy mini, è il telefono col quale ti sto rispondendo alla domanda. Allora ti dico una cosa: il galaxy mini ha la versione android 2.1 quindi non puoi installare giochi ne apps nella micro sd, ma solo invece nella memoria del telefono. LG optimus one ha la versione froyo 2.2 di android. Cmq tra uno e laltro a me piace di piu come estetica il galaxy mini, mentre come risoluzione schermo e versione del firmware è meglio LG. Spero di esserti stato utile. Ciao!

• 10 anni fa

sicuramente il samsung galaxy next!!!!!! il next e il mini sono molto simili solo ke il next ha un processore migliore ed è + veloce e reattivo!! e cmq l'optimus one costa 229€

Fonte/i: possessore samsung galaxy next
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Mia sorella ha l'optimus one, so solo che si trova molto bene :)

Mi disp non poterti aiutare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.