Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 9 anni fa

Domani festeggio il mio compleanno e non sò che mettere!! 10 pt!?

Ho compiuto gli anni il 27 aprile , e festeggio domani ( sabato 30 aprile) ma sono in alto mare con l'acconciatura e i vestiti ... non sò che mettere , x l'acconciatura ho i capelli biondi e ricci ( con una meches blu) mi servirebbe una pettinatura che si abbini all vestito , ma il problema e ke nn so nemmeno come vestirmi , ( in poke parole sono magra alta e bionda -.-) ke metto?

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Non so cosa ci sia nel tuo armadio, ma visto che sei magra puoi mettere un vestito aderente, magari blu come le meches :) E poi scarpe col tacco :)

    Se invece non vuoi mettere un vestito, ci sarebbero tante ma tante alternative! Ti dico qualche completo che mi viene in mente ora :)

    1) Puoi mettere i leggins di jeans (non so se hai presente :) con una maglia lunga da sopra e un cinturone in vita, da sotto le ballerine visto che le giornate iniziano a essere migliori!

    2) In questo periodo si portano un sacco le camicie a quadri, come questa http://www.google.it/imgres?imgurl=http://imgcache... , puoi abbinarla ai jeans e alle scarpe da ginnastica, o magari alle superga o alle converse!

    Poi non so... ora non mi vengono in mente molti altri completi :/

    Per i capelli, visto che sono ricci meglio lasciarli sciolti... magari prendi una ciocca e la porti a lato con un fermaglio, oppure tirare un po' di capelli indietro e mettere un bel fermaglio grande!

    Baci :* e auguri anche se in ritardo! :P

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    allora in realtà dipende da qnti anni hai, cmq calma e sangue freddo.

    io opterei per un bell'abitino (così nn hai problemi di abbinamenti) oppure se decidi di fare una cosa semplice un paio di jeans con tacchi e maglia lunga.

    se hai tempo fatti un giro da Zara, Bershka, Antik Batik o H&M, con pochissimo riesci a risolvere tutti i tuoi problemi di vestiario.

    ti posto qui le immagini di ciò ke trovi in qsti negozi così oltre a vedere se c'è qlkosa ke ti piace, puoi scopiazzare gli abbinamenti ;)

    http://www.pensorosa.it/guardaroba/bershka-aprile-...

    http://www.pensorosa.it/guardaroba/jourdan-dunn-pr...

    http://www.pensorosa.it/guardaroba/zara-color-dres...

    http://www.pensorosa.it/guardaroba/antik-batik-pe-...

    per quanto riguarda i capelli a me piace molto qsta pettinatura, semplice, ma di classe ;)

    http://www.google.it/imgres?imgurl=http://iriscape...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    O una gonna in jeans con o senza leggins ed un top abb semplice e ballerine.

    Oppure jeans slim, top molto più impegnato oppure una camicia con cravatta ;)

    In bocca al lupo!

    Fonte/i: me
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    camicetta maniche corte, jeans a sigaretta( o pantaloni neri) e tacchi in vernice abbinati alla camicietta...tipo turchese... o fuscia XD semplice ma sempre efficace

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    Unico consiglio: cacciati quelle meches blu.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.