Jessika ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 9 anni fa

regalo di compleanno per bimba 9/10 anni?

ciao a tutti, mi servirebbe un grosso consiglio..

La prossima settimana compie gli anni la cuginetta del mio ragazzo e dobbiamo farle un regalo, ma non ho nemmeno un'idea..

Mi date qualche suggerimento? La bimba compie 9 o 10 anni, purtroppo al momento mi sfugge l'età precisa. L'anno scorso alla sorellina di due anni meno di lei abbiamo regalato una borsa di Trilly della disney con degli smalti e un plaid di Hello Kitty..ai tempi anche alla più grande piaceva Kitty ma i bambini crescono in fretta e non so se le piace ancora..

Aiutatemi please..

10 punti

9 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Hello Kitty per le bimbe è un amore che non finisce tanto presto... e per fortuna non manca l'assortimento di oggetti e gadget di ogni tipo. Vedrai che sarà contenta.

• 9 anni fa

Farle un pupazzo di grandezza media! Non è un regalo che cn il tempo dimenticherà nel ripostiglio! ma lo terrà sempre con se e magari tra qlk anno sarà ancora li ai piedi del suo letto e sarà nato un valore afettivo ( dipende da qnt sarà bello il pupazzo ;) ) però sn quei tipi di regali che nn passano mai di moda! e che fanno felici grandi e piccoli!

• 9 anni fa

un bel puzzle bello complicato

• Anonimo
    9 anni fa

mmm...comprale una moto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

vai sulle bambole e non sbagli..oppure prova con dei profumi..non a tutte le bambine interessano...scegli bene e buona fortuna

• Anonimo
    9 anni fa

potresti prenderle dei trucchi per bambine, a quell'età mia nipote iniziava a rubarmi i trucchi di nascosto... oppure qualcosa da indossare tipo una magliettina carina con sotto un leggings (sempre cose da bambina però senza mai esagerare)... una borsetta , un giochino che magari a lei piace.. poi della disney ci sono miliardi di cose... :)

• 9 anni fa

Regalagli una scatola di perline per costruirsi braccialetti e collanine.

• 9 anni fa

un paio di orecchini, un braccialetto carino, una collanina.. cose così secondo me.. poi dipende se la bambina è "matura"...

• Anonimo
    9 anni fa

Una pianola!!!!! Col tempo la apprezzerà tantissimo!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.