Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 10 anni fa

Un regalo per una ragazza di 14?

Ragazzi una ragazza mi ha invitato al suo compleanno...fa 14 o 15 on rikordo... non so kosa gli potrei prendere -.-" voi kosa ne dite? nnon vorrei nemmeno spedere tanto xk non e un 18esimo quindi basta anke un pikkolo pensierino vero? dai 10 pnt al migliore!!!

Aggiornamento:

e il profumo sempre la stessa kosa -.-"

Aggiornamento 2:

mmm sai kosa vi dico? che mi sono messo a fare il regalo con un'altra ragazza..glielo faccio insieme a lei ^^ in ogni caso sceglierò lo stesso una migliore risposta ^^

7 risposte

Classificazione
  • Dalia
    Lv 4
    10 anni fa
    Risposta preferita

Ti do qualche idea:

-una maglietta (da oysho ce ne sono molte carinissime di snoopy, hello kitty, minnie e robe simili e sono da ragazza non da bambina)

-un braccialetto(bijou brigitte ne vende di carinissimi)

-un libro(se le piace leggere)

-il cd del suo contante preferito

-una piastra da viaggio (le ho viste da limoni e da coin e siccome sono minuscole non credo costino moltissimo)

-una borsetta

una palette di trucchi(quelle della KIko sono fantastiche, sono di buona qualità e non costano molto)

• 10 anni fa

borsa, trucchi, dvd, bracciale, orecchini, profumo

• Marty
    Lv 4
    10 anni fa

qualcosa di firmato \moda

• ǝɯ
    Lv 6
    10 anni fa

Un libro? un cd? un dvd? un buono per qualcuna di queste tre cose? sono davvero sempre le solite stesse cose, ma per avere idee su regali originali e personalizzati bisogna almeno conoscere la persona, e noi... non sappiamo nulla più della sua età: tu stessa non sapendo cosa regalarle l'hai chiesto qui!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

prendili una bella maglia di marca, tipo tokidoky, fixdewsing o qualcosaltro.....le trovi anche a poco come 15 euro...

Buona fortuna..CiiaoCiiao

• allora ti parlo da ragazza...ti consiglio se conosci qualche bancarella di prenderle una collana o un baraccialetto, orecchini dei colori più alla moda, tanto in quei posti trovi tutto a apoco prezzo, niente di che... magari allegaci anche un biglietto fatto da te un pò particolare e vedrai che apprezzerà dopo tutto è il pensiero che conta noooooo

• 10 anni fa

profumo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.