Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

? ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

chi mi può aiutare ! problema a configurare l' email sul mio BlackBerry 9800 ?

mi potete dare una mano vado per impostare l'email con l'indirizzo e la password ! mi da aquisizione di rete ! io sono connesso con wifi ! aspetto un bel poco e dopo mi esce "Richiesta di attivazione non riuscita . connessione di rete non disponibile ! mi sapete dire il perchè??

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Per poter utilizzare alcuni servizi come l'email, BlackBerry Messenger e applicazioni quali Facebook, Windows Live Messenger, GTalk, ecc, e anche per avere Internet più veloce, ti serve NECESSARIAMENTE una promozione Internet per BlackBerry.

Ad esempio, "TIM x Smartphone per BlackBerry" o "Vodafone Mobile Internet + Opzione BlackBerry" o equivalenti di 3 e Wind (purché siano "per BlackBerry").

Queste promozioni, oltre ad offrirti un abbonamento ad Internet, ti attivano anche un profilo sul BIS, il BlackBerry Internet Service, che è necessario per fare tutte le cose spiegate sopra.

Una promozione Internet per BlackBerry è richiesta ANCHE se ti colleghi via WiFi!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.