Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

crema rassodante e riducente aiuto?

avrei bisogno di una crema corpo che mi rassodi e allo stesso tempo riduca di qualche centimetro i fianchi...mi aiutate per favore???!!=) grazie

Aggiornamento:

uff con questo nuoto..io non posso farlo per problemicon gli occhali...

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

prova la linea bottega verde è ottima

• Anonimo
    1 decennio fa

Esiste Esiste...

E ovviamente costa un occhio della testa!

Si chiama SOMATOLINE COSMETIC..

E' indicato sopratutto per la comparsa della cellulite ma favorisce la riduzione dei centimetri della vita rassodando e snellendo.. so che sembra una favola.. 3 mie conoscenti cè l hanno e dicono che funziona, addirittura esiste quella che la metti prima di andare a dormire e lavora durante la notte!

Solo che... ovviamente costa un sacco! 60 euro a barattolo, e chiaramente non puoi andare avanti solo con un barattolo.. devi continuare a metterla per avere un effetto desiderato, cioè non la puoi mettere un barattolo e poi basta.... -.-

eh già, ber essere belle bisogna soffrire, ma non solo di fisico, anche di portafoglio!

sigh!

• 1 decennio fa

il rimedio sta nel correre e bere tanto acqua.......una crema? ti consiglio quella della somatoline pancia da effetto se accompagnata con una dieta sana...auguri.

Fonte/i: fonti personali
  • 1 decennio fa

fianchi che intendi i fianchi,sotto sedere dici oppure i fianchi dove sta l'addome diciamo?? comuqnue le creme non so quanto servano io ti consiglio il nuoto magari con al tavoletta se non vuoi far crescere troppo le spalle anche se ce ne vuole di tempo per avere spallone..!comunque il nuoto affina la vita fianchi gambe e irrobustisce schiena spalle ..pettorali ;) le creme... mah me sa che sono buone quelle della somatoline però sono medicine senòa l sueprmercato,,,della nivea venus....:)

• 1 decennio fa

non esiste

• 1 decennio fa

Magari esistesse qlks del genere! Sarebbe trpp bello xD Ank io vorrei tanto dire addio ai miei fianchi! >.<

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.