ogni quanto indossate una muta in neoprene e vi dedicate, con passione...?

a lasciarvi cullare dalle onde ?

(anche se l'acqua è freddina... ad aprile cmq

che pallè... io non ci posso andare questa settimana e la mia muta sta ammuffendo per il disuso...)

:)

motivate

DDR: non trovate che sarebbe una pacchia se anche nell'italietta mediterranea fosse possibile fare il surf la mattina presto prima di andare al lavoro o in università come fanno in California ?

Aggiornamento:

@Angelbetty: vabbè certo, a quel punto te la fai pure stagna e tanti saluti se temi il freddo in maniera eccessiva, ma a me piacciono le mute umide perchè ostacolano meno i movimenti

certo a dicembre con quelle è da suicidio! per cui ci vuole la semistagna o la stagna o non se ne esce vivi

ma se poi ti pescano come fantozzi e ti vendono a tranci al mercato ittico ?

ahahah

;)

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Snake, fatti una semistagna! io ne ho una di 7mm e una volta che indosso i guanti ed un sottomutino per il torace riesco ad immergermi anche a dicembre anche se ovviamente non vado a grandi profondità.

Per rispondere alla tua domanda: ogni volta che posso, l'ultima la settimana scorsa :)))

@Quando fa caldo anch'io uso una normale muta umida, anzi spesso porto addirittura il mutino corto. Faccia meno lo spiritoso che l' anno scorso gli scampi pescati sono arrivati a 63 euro al kg mentre io costavo 150 euro l'etto! :PPP

• 10 anni fa

io le onde le cavalco in un altro modo

ciao sono princy.....

• 10 anni fa

mi piace questo sito

perchè i sogni sono al primo posto !!

cosa che non succede nella vita reale !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.