Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 10 anni fa

Quale è, per voi, la vera difficoltà nella discussione con i T. di Geova?

E' il copia incolla.

I Geovisti senza i copia incolla non esisterebbero neppure. Geovista è sinonimo di " copia incolla".

Dici geovista per dire copia incolla e dici copia incolla per dire geovista.

La difficoltà sorge perche' ti senti ridicolo a discutere per interposta persona ( il geovista) con un giornalino illustrato di infima qualità edito dalla società commerciale Torre di Guardia. E' come litigare con una Giovane Marmotta che ti risponde copia incollando i fumetti di zio Paperone.

Che fare?

Continuare questa discussione con i copia incolla geovisti? O abbandonare i geovisti al proprio destino?

2 risposte

Classificazione
  • ESTRO
    Lv 4
    10 anni fa
    Risposta preferita

fanno i copia incolla perche piu stanno dentro alla setta piu diventano come dei bambini irresponsabili,

mettendo di fronte alla scrittura delegano la responsabilità delle proprie azioni ad altro che non sono loro.

infatti i tdg amano dire,non sono io a dirlo ma è Dio a parlare perche è scritto nella bibbia,lavandosi le mani da qualsiasi responsabilità causata dal loro agire.

• 10 anni fa

"Domanda" copia-incollata, la tua.

Merita dunque una risposta copia-incollata:

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ai...

---

Rossella Puca

Mi spieghi cosa vorresti dire?

In quel link ho copiato le parole di Armando Vianello,serio studioso di greco che ha redatto un Interlineare Greco-Italiano dove ha onestamente ammesso che indipendentemente se poi Gesù sia stato Crocifisso, la parola Stauros in primis si traduce Palo.

Chi è che nega l'evidenza??? Questa è ottusità, mi spiace dirlo. Ti rispondo qui perchè lì non ho più spazio per replicare.

---

Non voglio nemmeno rispondere alle innumerevoli fesserie esposte da un copia-incolla di Ike, poichè è stato smentito troppe volte e lui continua ugualmente a copia-incollare le stesse fandonie.

Ps. guarda caso sono gli ex Testimoni di Geova le tue fonti e gli stessi che dicono che siamo satanisti?

Pure certi ex cattolici dicono lo stesso della loro ex chiesa, ma chi è intelligente sa che non ci si rivolge a chi litiga con Tizio per conoscere davvero Tizio.

----

Rossella Puca

La tua è mera polemica volta al nulla. Mi attribuisci motivi errati semplicemente perchè interpreti male il significato delle mie parole. Ho spesso discussioni con questo "utente" che mi "liquida" dicendomi che copio-incollo dai giornalini di noi TdG. A questo mi riferivo, e lui pure a quello si riferiva con copiare-incollare, questo perchè ho avuto davvero parecchie discussioni con costui.

Come vedi, scusa se te lo dico, ma non è che hai capito sto granchè. La prossima volta, vista la natura polemica di alcuni, sarò più chiaro.

E' lo stesso del giornalista che riporta(copia-incolla su carta stampata) le parole di chi intervista.

Egli riporta semplicemente l'intervista, si può definirlo un copione?

----

E io ti dico che è polemica perchè io stavo negando di aver copiato da una torre di guardia, non le parlole di quello studioso e traduttore di Greco. Ripeto che solo io e questo "utente" potevamo capirci, e ripeto, vista la natura polemica di alcuni estranei a certe precedenti discussioni, la prossima volta sarò più chiaro.

Comunque su Stauros avete gli occhi foderati, e siete voi a negare l'evidenza, mi spiace ma così pare.

Pure certi farisei pesavano le parole di Gesù:

Giovanni 2:19-22

19 Rispondendo, Gesù disse loro: “Abbattete questo tempio, e in tre giorni lo rialzerò”. 20 Perciò i giudei dissero: “Questo tempio è stato edificato in quarantasei anni, e tu lo rialzerai in tre giorni?” 21 Ma egli parlava del tempio del suo corpo. 22 Quando, dunque, fu destato dai morti, i suoi discepoli si ricordarono che aveva detto questo; e credettero alla Scrittura e alla parola detta da Gesù.

Per i farisei Gesù era bugiardo, ma solo perchè avevano frainteso le sue parole.

Pure tu hai voluto fraintendere le mie parole, visto che ti ho già chiarito il punto e continui a insistere.

Ps. cancellando qualcosina nel link che riporti, ho inserito il chiarimento alla fine della mia risposta, senza modificare la mia risposta iniziale.

Spero questo ti chiarisca che non faccio alcun giochetto e chiuda ogni mera polemica.

---

Ho accuratamente spiegato SOPRA che solo io e l'utente da precedenti discussioni potevamo intenderci.

E mi spiace per te, ma non ho copiato dalla torre di guardia, sebbene ci possano essere le stesse citazioni.

Semmai va a vedere quel commentario, acquistalo, e poi potrai dirmi(giustamente) che l'ho copiato da lì. Che ne dici? La finiamo ora di fare inutile polemica, o devo credere che a certe donne piace avere sempre l'ultima parola? Per me è un discorso chiuso, poi, puoi credere a quel che vuoi: a "giochetti", a "scherzetti" e compagnia bella, io ce l'ho messa tutta per chiarirmi, ma ora non se ne può davvero più...

E questo vale pure per Stalin altro account dello stesso utente di sopra... siete davvero assai sgradevoli (e qui mi fermo) quando vi mettete a polemizzare e talvolta a dire assurde volgarità mentre non sapete minimamente replicare al contenuto di ciò che scriviamo. Quello conterebbe davvero.

Buona serata

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.