Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

? ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

mi aiutate con un abbinamento?? PLIIS?

giubbotto pelle nera + sciarpa leopardata + stivaletti alla caviglia d pelle nera con tacco

cosa metto? jeans e top oppure un vestitino?

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Jeans e top!!!!!!!! Però una cosa...non jeans azzurri, scuri vanno bene..(se possibile metti jeans neri) sennò va bene semplicemente un top nero =P

• 1 decennio fa

metti un jeans! e vai sul sicuro ;)

• 1 decennio fa

jeans e maglietta bianca *_* oppure colore come la sciarpa si :)

• 1 decennio fa

dipende da dove devi andare..il vestitino è più femminile ed elegante credo..anche se non so com'è fatto..cmq diciamo che mi ispira di più jeans e top ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Se ti metti il vestito sicuramente è un qualcosa di più elegante,soprattutto se è di sera però forse se è troppo ti consiglio di metterti il top,però non con i jeans che sarebbe un pò monotono mettiti dei pantacollant con una bella cinta doppia sui fianchi,che sta benissimo con il gubottino di pelle nera!

• 1 decennio fa

jeans! altrimenti se il vestitino è sempre scuro va bene anche il vestitino!

• Aurii
    Lv 4
    1 decennio fa

dipende dalle occasioni!

• Anonimo
    1 decennio fa

boh

• Anonimo
    1 decennio fa

mettiti il vestitino.. a me le raga cosi piacciono

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.