Password Facebook Rubate?

Ciao... Ultimamente mi preoccupo molto, perche' a molte mie amiche e' stato rubata la password di facebook... A me per fortuna non e' ancora successo... Pero' mi preoccupa perche' queste mie amiche la password non l'hanno detta a nessuno... Qualcuno mica sa in che modo possono essere scoperte le password di facebook, specialmente, e da come proteggersi in questi casi.. Grazie :)

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

PER PRIMA COSA NON SI PUO RUBARE LE PASSWOR DI FACEBOK NEL SENSO CHE NON SI PUO CRACCARE IL SITO DI FACEBOOK PER PRENDERLA , PERCHE E DIFFICILE E FINO ADESSO NESSUN E RIUSCITO. MA TANTO VERRAI BECCATO SUBITO TUTTO E CONTROLLATO .

PER RUBARE LE PASSEWORD DI FACEBOOK CI SONO ALCUNI MODI PER FARLO .TI DIRO ALCUNI .

* SE HAI LA PASSWORD SALVATA SUL COMPUTER ALLORA UNO PUO FARLO , CI SONO ALCUNI VIRUS PROGRAMMATI IN MODO CHE TI RUBANO TUTTE LE PASSWORD SALVATI SUL TUO PC , QUINDI SIA QUELLI DI MSN , YAHOO ,TWITTER FACEBOOK ECCC .

* ALCUNI USANO DELLE PAGINE FASULLE CHE SI CHIAMANO "FACK PAGE" .PRATICAMENTE QUESTE PAGINE SONO IDENTICI A FACEBOOK ( QUELLI CHE LI CREA LI FA SEMBRARE COSI ) , TU IN QUELLA PAGINA METTI IL TUO CONTATTO E LA PASSWORD , QUANDO PREMI INVIO O FAI CONNETTI IN QUEL CASO NON VA AL SERVER FACEBOOK PER AUTENTICARE I TUOI DATI MA VA SUBITO ALL INDIRIZZO DEL MITTENTE ( QUELLO CHE LA CREATA ) ,COSI TI FREGA LA PASSWORD .

QUESTI SONO DUE ESEMPI CHE UNO SIA ESPERTO CHE NO PUO USARLI PER RUBARE ,PERO STAI TRANQUILLA CHE NON PUO CRACCARE FACEBOOK .

ADESSO PASSIAMO AI MODI PER PROTEGERSI :

* ACETTA I FILE SOLO DA PERSONE AFFIDABILI .

* I VIRUS POSSONO ESSERE ANCHE UN ICONA A FORMA DI IMAMGINE , QUINDI PENSERAI CHE E UN IMMAGINE MA IN REALTA NON LO E .

* ALCUNI VIRUS POSSONO ESSERE INVISIBILE AGLI ANTIVIRUS ,QUINDI L ANTIVIRUS NON LI PUO ACCETTARE .

* ARMATI DI 1 BUON ANTIVIUS , I MIGLIORI SONO KASPERSKY INTERNET SECURITY E AVAST , E POI C'E ANCHE NORTON E ALTRI .

* QUESTO E MOLTO IMPORTANTE , NON FIDARTI DEI FILE, NEL SENSO ,QUANDO SCARICHI QUALCOSA , MA E SOSPETTOSA , E PENSI CHE PUOI DANEGGARE IL PC O ANSI , ANCHE SE NON SEMBRA CHE NON E SUCCESSO NULLA MA I TOUI DATI SONO GIA TRASMETTI , NEL SENSO IL VIRUS HA GIA PRESO TUTTI I TOUI DATI E PASSWORD , E LA COSA CHE DEVI FARE E QUELLA DI MODIFICARE SUBITO MA PROPRIO SUBITO TUTTE LE PASSWORD ( APPENA TE NE ACCORGI O QUANDO SCARICHI 1 PROGRAMMA CHE NON FA NIENTE E SOPRATUTTO QUANDO PESA + - 256 KB ,QUELLI FANNO PARTE DEI VIRUS E TRA QUESTI CREATI CON UNO CHE SI CHIAMA PRORAT ) .

• 5 anni fa

ciao contatta thekinghackeronline@gmail.com può aiutarti!

Fonte/i: hacker professionista
  • 10 anni fa

Innanzitutto crea una password molto complessa.. lettere mischiate a numeri e con maiuscole e minuscole e non deve essere formata da parole reali, ma più un codice.

Fa una bella scansione col pc per vedere se ci sono virus o backdoor che un hacker potrebbe usare per rubarti la password. Inoltre non salvartela su pc per fare un accesso automatico, ma riscrivila tutte le volte (eviterai anche che qualcuno accenda il tuo pc e acceda senza il tuo permesso).

Fatto questo dovresti essere al sicuro

• Anonimo
    10 anni fa

non ti preoccupare non succederà!!

puoi mettere mi piace ??

GRAZIE =)

http://www.facebook.com/pages/VITA/179240875459336

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.