NROK ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 10 anni fa

Voglio sfattare la leggenda sui laziali: NON SONO TUTTI DI DESTRA.?

i laziali, in tutti gli stadi, vengono presi per fascisti, nazisti ecc. ma non è cosi, solamente un piccolo gruppo è di estrema destra, il resto o è di un altro partito o se ne sbatte della politica (20% estrema destra, però la fanno vedere in pubblico, 40% è di un altro partito, ma non gli interessa farlo vedere al pubblico, 40% se ne sbatte della politica) la poca parte di laziali fascisti, come già detto nella parentesi, lo vuole dimostrare, quindi i laziali "sembrano fascisti".

la parte di fascisti è sopratutto dai 14 anni ai 20 perchè sono influenzati dalla moda di dire "LAZIALE FASCISTA", ma non sanno neanche di cosa parlano, quindi direi di sfatare la leggenda una volta per tutte.

1)LA TIFOSERIA DELLA LAZIO E' MISTA, COME TUTTE LE TIFOSERIE

2)LA MAGGIOR PARTE NON INTROMETTE POLITICA NEL CALCIO, COME DOVREBBE ESSERE

3)LA PICCOLA PARTE E' MODAIOLA

io sono della LAZIO e lo posso assicurare, ogni domenica in curva nord, ho amici di destra, di sinistra di centro, o di niente....mista. come una tifoseria normale.

FORZA LAZIO.

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

guarda credo si dimostrino più fascisti i romanisti che per ogni fesseria fanno le squadre punitive e creano tafferugli (tipo con il pescara se non erro... o con la lazio stessa) e osannando giocatori bestiali tipo mexes e totti che potrebbero tranquillamente essere iscritti a forza nuova dato il loro temperamento...

in più credo che la squadra con più tifosi di destra sia il milan da parecchi anni... mi sembra abbastanza evidente, infondo c'è chi ha vinto le elezioni anche grazie alla pubblicità fatta col milan...

infine tutte le frasi fatte e le convinzioni stupide del calcio (interisti perdenti, juventini ladri, laziali fascisti, giocatori con moglie e figli considerati gay, altri che portano sfortuna, ecc ecc) dovrebbero essere abolite dagli stadi, pena squalifica della squadra, dato che nonostante i fatti diano torto a chi le urla queste continuano a circolare...

• Anonimo
    10 anni fa

i fascisti semplicemente non dovrebbero esistere

• Anche io voglio sfatare una leggenda.

Pure io in piscina faccio la pipì nell'acqua

• Anonimo
    10 anni fa

hai avuto un capitano che al derby ha fatto il saluto romano .... la nord era tappezzata fino a 7-8 anni fa da croce celtiche ( quelle che per intenderci hanno una croce con un cerchio intondo) ..... si vedevano pure bandiere nazieste nere e rosse ...... te ricordi????Per ritornare a noi ..... Manuel Zaratte con la mano alzata costretto dai tifosi a fare il gesto fascista e poi deferito dalla FIGC .... dira' sapevo il gesto politico ma fui costretto dagli ultra'.28 febbraio 2008 morte di Sandri .... gli ultra' cantano boia chi molla e braccio teso ..... poi ti ricordi uno striscione :Onore alla tigre di Arkan??Livorno-Lazio??boia chi molla .... duce duce ... livornese ebreo..... vuoi i video???sampdoria-lazio .... cantavano avanti ragazzi di budapest .... con i giornali di forza nuova .... un giorno sul treno ad una trasferta della lazio uno disse.... aho' daje er giornale a quello ..... sei da lazio?? ...uno ...... si ...... tie' beccati sto' giornale. ....... era na cosa su forza nuova ....... il derby perso 3 a zero te ricordi??? In nome della Lazio combattete .... con lo striscionde di un cavaliere ...... pure quella si rivelo' una cosa fascista .....

forza romaaaa ........ lavateci co la benzina.

Fonte/i: avanti ragazzi di buda avanti ragazi di pest studenti braccianti operai il sole nn sorge piu' ad est .... ragazza nn dire a nia nadre che io moriro' questa' sera ma dille che vado in montagna e che tornero' a primaveraa...... ricordo che avevi un moschetto nascosto tra i libri si scuola anche io porto la vittoria ...... al 7 sono arrivati i russi co i carriarmati canzone curva nord lazio ..... detto tutto ......
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

hai ragione ma ormai nell'immaginario collettivo si ha questa idea sicuramente errata sul tifo biancoceleste..io sono d'accordo con te sul fatto che la politica non va immischiata con lo sport in generale quindi anche con il calcio a mio avviso lo sport più bello al mondo..le questioni politiche tendono a rovinare questo stupendo gioco..poi secondo me un po in tutte le tifoserie ce chi è di destra e chi di sinistra o chi come giustamente hai detto non glie ne frega niente anche perché di questi politici è difficile avere tanta considerazione..io personalmente non ho un orientamento politico preciso perché secondo me sono uno peggio dell'altro pensano solo ai cavoli loro..stellina.

• 10 anni fa

dalla tua domanda si intende che se sono di età compresa tra 14 e 20 anni (17) e sono di destra secondo te lo faccio per moda ?

ma che ***** dici?

• Marco
    Lv 4
    10 anni fa

fascisti o non fascisti.... Avete solo un compito.... Radiare i gobbi!! Forza toro!!

• Anonimo
    10 anni fa

Hai ragione non si dovrebbe mischiare la politica al calcio.. ma in questo nostro calcio succede anche troppo!

Forza Lazio e spero di incontrarti lunedì allo stadio :)

• Anonimo
    10 anni fa

GRANDE LAZIO FACCI SOGNARE OGGI!!

DISTRUGGIAMO I GOBBI :)

Fonte/i: SONO INTERISTA, GEMELLO DEL LAZIALE, GIOCATE CONTRO DI NOI E VI FARETE MALE :)
  • Anonimo
    10 anni fa

Io sono romanista, eppure sono fascista... allo stesso modo, infatti, non è vero che la tifoseria della Roma è tendenzialmente di sinistra, questo poteva essere vero negli anni '70 ma al giorno d'oggi è un dato di fatto che la Curva Sud pullula di fascisti (e ne sono molto contento).

FORZA ROMA!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.