Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereIntrattenimento · 10 anni fa

come organizzare una festa perfetta?

ciao a tutti tra un po devo fare una festa giu al mio box e vorrei alcuni consigli su cosa comprare e mettere,dopo la musica vorrei mettere un film ma come faccio a mettere d' accordo maschi e femmine quale film potrei mettere (mi potreste fare anche una lista di cose da mettere come:mangiare ecc..)grz a tutti in anticipo

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Ciao =) per il film saprei consigliarti solo un film che fa ridere magari diciamo un " classico" come aldo giovanni e giacomo ma informati che è meglio.

per il mangiare e bere è semplice!

le quantità regolati tu.

1) partire con dei mini anipasti tra cui : 1. torte rustiche ( variano da quelle con il prosciutto, verdura , cipolle, wustel)

2) poi potresti mettere in tanti contenitori piccoli ,così puoi metterli un po ovunque , con formaggio a pezzetti , olive, noccioline, pomodorini,

3) le patatine , le caramelleeee quelle non devono mancare!!

4) da bere : coca cola, birra, aranciata , succhi di frutti (pera, pesca, albicocca, mirtillo) acqua, e spumante

5) piatti, bicchieri, posate , tovaglia,tovaglioli, contenitori tutto di carta ;)

6) per non arrivare a fine serate esausta e metterti a pulire compra due bei cestini grandi quasi come i contenitori dei panni di una volta e ci metti il sacco dell'immondizia!

7) se la serata si fa lunga .. puoi fare o un primo o tanti tipi di secondo

spero di esserti stata di aiuto :) se volessi qualche altro dettaglio ... basta chiedere =)

• 10 anni fa

bho xD

• Anonimo
    10 anni fa

metti un film che faccia ridere , e una cosa niente film d'amore

• Anonimo
    10 anni fa

aggiungi un ingrediente segreto che si chiama divertimento!

Fonte/i: porta con te raga
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.