le tende non lavate possono rompersi?

sono due anni che non lavo le tende di casa.

mi dicono che se non le lavo si rompono, è vero?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao.

    Sì, è vero. Se non si lavano da tempo possono rompersi.

    Questo perché?

    Perché le fibre sporche tendono ad indurirsi e con la polvere si induriscono ancor di più e così diventano fragili e si possono rompere.

    Due anni è abbastanza: ti consiglio di lavarle subito anche perché saranno colme di acari e non è salutare per la tua famiglia ne se nel caso hai animali o piante.

    Gli acari provocano allergie.

    E inoltre quando fai le pulizie passale sempre con l' aspirapolvere. SEMPRE.

    E lavale ogni mese almeno.

    Spero di esserti stata d' aiuto:)

    Fonte/i: Me
  • Anonimo
    9 anni fa

    "che schifo gli acari ci fanno i festini!!!!

  • 9 anni fa

    Staranno dritte da se . Se non le tocchi , perché si dovrebbero rompere.

  • sì, si possono rompere. ma due anni che non le lavi....chissà come sono nere e che puzza di polvere, ci sarà un allevamento di acari!!! ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.