promotion image of download ymail app
Promoted

sondaggio make up e nails?

ciao ragazze ho creato questo sondaggio per voi e per sapere cosa più vi piace (sono curiosa xd):

MAKE UP ♥:

♦ vi piace truccarvi?

♦ che marche usate?

♦ per andare a scuola/lavoro come vi truccate?

♦ per una festa?

♦ per un sabato sera?

♦ quale colori usate per l' ombretto?

♦ e quale per il rossetto?

♦ usate la matita contorno labbra?di che colore?

♦ come truccate gli occhi?ombretto,eyeliner,matita,mascara..quale di questi usate e che colore?

♦ usate correttore,fondotinta,cipria,terra o fard?

♦ avete una carnagione chiara o scura?

NAILS ♥:

♦ vi piace usare lo smalto?

♦ nelle unghie delle mani,dei piedi,o di entrambi?

♦ che colore usate?

♦ che marche usate?

♦ vi piace colorarle e basta,oppure sbizzarirvi facendo la french e altre cose?

♦ avete le unghie corte o lunghe?

baci a tutte♥

18 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

♦ vi piace truccarvi? Siii! Non sono molto capace ma mi piace almeno provarci XD

♦ che marche usate? Diciamo che vario: per la cipria, il fondotinta e il correttore uso quasi sempre mache buone; mentre per i mascara e le matite colorate non ci bado molto.

♦ per andare a scuola/lavoro come vi truccate? Ovviamente metto la base e poi ombretto marrone chiaro, matita nera e taaanto taaanto rimmel.

♦ per una festa? Metto chili di eye-liner XD

♦ per un sabato sera? Guarda sopra!

♦ quale colori usate per l' ombretto? Per la scuola marrone chiaro e rosa pesca, mentre per la sera vario un pò... dipende da come sono vestita. Uso celeste, fuxia, viola...

♦ e quale per il rossetto? Non porto rossetti, solo lucida-labbra.

♦ usate la matita contorno labbra?di che colore? No u.u

♦ come truccate gli occhi?ombretto,eyeliner,matita,mascara..… di questi usate e che colore? Già l'ho scritto. Dipende dalle situazioni. Di solito eyeliner,matita e mascara sono neri, ma mi capita di usare l' eyeliner dorato e la matita celeste o marrone.

♦ usate correttore,fondotinta,cipria,terra o fard? Bè ho delle occhiaie tremende quindi di solito per coprirle uso il correttore, poi metto sopra il fondotinta per rendere simile tutta la pelle e fisso con la cipria bianca.

♦ avete una carnagione chiara o scura? Moooolto chiara, faccio di tutto per mantenerla così XD

NAILS ♥:

♦ vi piace usare lo smalto? Siiiii, un sacco**

♦ nelle unghie delle mani,dei piedi,o di entrambi? Solo mani u.u

♦ che colore usate? Di solito nero o rosso, ma capita anche celeste, verde o fuxia.

♦ che marche usate? I miei sono della Pupa, ma la maggior parte uso quelli di mia mamma che sono Chanel.

♦ vi piace colorarle e basta,oppure sbizzarirvi facendo la french e altre cose? Quando ho tempo le faccio zebrate *__*

♦ avete le unghie corte o lunghe? Mmm.. medie. XD

Fonte/i: ^____^
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

Sì, mi piace.

L'Oréal, Max Factor, Christian Dior.

Secondo l'umore e l'abbigliamento.

Un trucco un po' più deciso, ma - comunque - mai esagerato.

Vedi sopra.

Toni marroni sfumati, toni verdi sfumati, toni lilla/rosa sfumati.

Beige e rosa shocking.

Sì, la uso. È rosa pallido.

Per gli occhi uso solo l'ombretto. I colori sono quelli elencati sopra.

Fard beige.

Carnagione molto chiara.

Non uso smalto, né per le unghie delle mani né per quelle dei piedi.

A kiss to you too!

• 9 anni fa

♦ vi piace truccarvi? Sì!

♦ che marche usate? Beh non so... xD

♦ per andare a scuola/lavoro come vi truccate?A scuola semplice, matita e mascara e via...

♦ per una festa? Fondotinta, matita, ombretto e mascara

♦ per un sabato sera?Eyeliner, matita, mascara e fondotinta

♦ quale colori usate per l' ombretto? Dipende da come mi vesto

♦ e quale per il rossetto? No, non mi piacciono i rossetti, io preferisco il lucidalabbra

♦ usate la matita contorno labbra?di che colore? Nono

♦ come truccate gli occhi?ombretto,eyeliner,matita,mascara..… di questi usate e che colore?L'ombretto l'ho già detto, dipende da come mi vesto,l'eyeliner nero e la matita anche

♦ usate correttore,fondotinta,cipria,terra o fard? Si, fondotinta e fard nelle occasioni più special

♦ avete una carnagione chiara o scura? Chiara

NAILS ♥:

♦ vi piace usare lo smalto? Si molto!

♦ nelle unghie delle mani,dei piedi,o di entrambi? Entrambi! Però ai piedi non lo metto quasi mai perché porto le scarpe da ginnastica e non si vede..

♦ che colore usate?Blu o rosa shock xD (o nero)

♦ che marche usate? Mah non ho una marca specifica

♦ vi piace colorarle e basta,oppure sbizzarirvi facendo la french e altre cose?Mi piace disegnare il fiorellino sul pollice e anche fare il french xD

♦ avete le unghie corte o lunghe? Di solito cerco di tenerle di media lunghezza

Ciao!

• Anonimo
    9 anni fa

♦ vi piace truccarvi? tantissimo

♦ che marche usate? pupa, collistar, debby per i trucchi da combattimento, dior e l'oreal per quelli che mi devono durare

♦ per andare a scuola/lavoro come vi truccate? mascara nero, matita marrone sulla palpebra superiore, lucido trasparente e a volte un po' di ombretto chiaro

♦ per una festa? dipende dall'occasione ma non manca mai il mascara e il rossetto

♦ per un sabato sera? come sopra, ma metto sempre l'ombretto, uso sempre tre sfumature diverse

♦ quale colori usate per l' ombretto? di tutto ma principalmente il panna il nero il viola e il blu

♦ e quale per il rossetto? rosso corallo o rosso scuro se non trucco molto gli occhi, lucidalabbra se gli occhi sono molto truccati

♦ usate la matita contorno labbra?di che colore? no non mi piace fa effetto maschera

♦ come truccate gli occhi?ombretto,eyeliner,matita,mascara..… di questi usate e che colore? uso tutto... mascara nero o viola, ombretto ne ho di tutte le sfumature, eyeliner nero, matita marrone o nera

♦ usate correttore,fondotinta,cipria,terra o fard? solo correttore in crema e a volte fard

♦ avete una carnagione chiara o scura? media

NAILS ♥:

♦ vi piace usare lo smalto? si

♦ nelle unghie delle mani,dei piedi,o di entrambi? d'estate tutti e due in inverno solo mani

♦ che colore usate? ne ho di tutti i tipi ma preferisco il blu scuro o l'argento metallizzato

♦ che marche usate? kiko, pupa

♦ vi piace colorarle e basta,oppure sbizzarirvi facendo la french e altre cose? non mi piace la french ma mi piace aggiungere adesivi o pietre quando ho tempo e voglia!

♦ avete le unghie corte o lunghe? corte

;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

ciao ragazze ho creato questo sondaggio per voi e per sapere cosa più vi piace (sono curiosa xd):

MAKE UP ♥:

♦ vi piace truccarvi? Sì, ma prediligo un make-up semplice e naturale creato giocando con i contrasti dei colori neutri.

♦ che marche usate? Per i prodotti come fondotinta, cipria e terra preferisco Armani, per il mascara Lancome mentre per rossetti e smalti Chanel.

♦ per andare a scuola/lavoro come vi truccate? Applico una base di primer che per me consiste in una buona crema idratante, dopodiché applico una dose di fondotinta minerale per uniformare l’incarnato. Passo poi agli occhi, sottolineo lo sguardo con una dose abbondante di mascara nero e per finire applico sulle labbra un gloss trasparente o un semplice burrocacao.

♦ per una festa? Stesso make-up quotidiano, ma applico un rossetto importante, quasi sempre rosso.

♦ per un sabato sera? Per un sabato sera utilizzo lo stesso make-up che uso durante il giorno, ma gioco maggiormente sullo sguardo: sottolineo il taglio degli occhi con un eye-lyner nero e sulle labbra applico un fondotinta dai toni neutro pastello.

♦ quale colori usate per l' ombretto? Non lo utilizzo molto,mi capita raramente. Di solito applico una base chiara uniformante e poi applico un colore che faccia risaltare quello verde dei miei occhi, ad esempio il lilla o il verde acqua.

♦ e quale per il rossetto? Per la sera rigorosamente rosso, per il giorno naturale.

♦ usate la matita contorno labbra?di che colore?No, la trovo assolutamente superflua e ultimamente la vedo utilizzata solamente in maniera volgare.

♦ come truccate gli occhi?ombretto,eyeliner,matita,mascara..… di questi usate e che colore? Normalmente utilizzo solamente il mascara nero.

♦ usate correttore,fondotinta,cipria,terra o fard? Quotidianamente utilizzo solamente un fondotinta in polvere, se ho il viso disastrato utilizzo anche il correttore.

♦ avete una carnagione chiara o scura? Non troppo chiara, diciamo che appare leggermente abbronzata tutto l’anno.

NAILS ♥:

♦ vi piace usare lo smalto? Non molto, preferisco una manicure naturale.

♦ nelle unghie delle mani,dei piedi,o di entrambi? Stesso discorso sia per le mani che per i piedi.

♦ che colore usate? Al massimo applico una base trasparente e quando voglio esagerare toni sobri come il panna, il bordeaux o in estate il verde acqua.

♦ che marche usate? Rigorosamente Chanel.

♦ vi piace colorarle e basta,oppure sbizzarirvi facendo la french e altre cose? La mia “trasgressione” più grande è la french classica: bianca e trasparente.

♦ avete le unghie corte o lunghe? Corte.

baci a tutte♥

• 9 anni fa

MAKE UP ♥:

♦ vi piace truccarvi? SI, MOLTO

♦ che marche usate? UN Pò TUTTE

♦ per andare a scuola/lavoro come vi truccate? FONDOTINTA, MATITA, OMBRETTO, MASCARA E A VOLTE FARD..UN Pò DI TUTTO, MA NIENTE DI ECCESSIVO..UN FILO DI OGNI COSA..

♦ per una festa? METTO TUTTO QUELLO CHE HO DETTO SOPRA E IN PIù IL LUCIDALABBRA (AL POSTO DEL BURROCACAO CHE USAVO A SCUOLA) E IL BRONZO

♦ per un sabato sera? COME A SCUOLA

♦ quale colori usate per l' ombretto? NERO O GRIGIO SOLITAMENTE, MA COMUNQUE UN Pò TUTTI ..LI ALTERNO

♦ e quale per il rossetto? FUCSIA O ROSSO

♦ usate la matita contorno labbra?di che colore? NON LA USO

♦ come truccate gli occhi?ombretto,eyeliner,matita,mascara..… di questi usate e che colore? OMBRETTO NERO O GRIGIO, MATITA NERA E MASCARA BLU O NERO

♦ usate correttore,fondotinta,cipria,terra o fard? FONDOTINTA, FARD E A VOLTE TERRA

♦ avete una carnagione chiara o scura? CHIARA

NAILS ♥:

♦ vi piace usare lo smalto? SI, MOLTO

♦ nelle unghie delle mani,dei piedi,o di entrambi? ENTRAMBI

♦ che colore usate? UN Pò TUTTI..LI ALTERNO

♦ che marche usate? UN Pò TUTTE E ANCHE NON DI MARCA

♦ vi piace colorarle e basta,oppure sbizzarirvi facendo la french e altre cose? SOLITAMENTE MI PIACE LA TINTA UNICA MA A VOLTE MI SBIZZARRISCO FACENDO DECORAZIONI CHE CMQ VENGONO BENE:)

♦ avete le unghie corte o lunghe? LUNGHE

Ciao:)

• Celis
    Lv 6
    9 anni fa

♦ vi piace truccarvi? Sì, E' ANCHE IL MIO LAVORO

♦ che marche usate? CHANEL, MAKE UP FOREVER, MAC, LANCOME, BENEFIT, HR, YSL, COLLISTAR, SHISEIDO, DIOR, ESTEE LAUDER, PRATICAMENTE QUASI TUTTE...

♦ per andare a scuola/lavoro come vi truccate? NORMALE, TRUCCO NUDO O ROSA

♦ per una festa? TRUCCO SMOKY EYES FINITO IN DIVERSI COLORI, A SECONDA DEL VESTITO OPPURE TRUCCO AZZURRO E ORO IN ESTATE, FUXIA, VERDE OTTANIO O LILLA...

♦ per un sabato sera? DIPENDE, NE FACCIO UNO DIVERSO OGNI SABATO...

♦ quale colori usate per l' ombretto? TUTTI, OGNI COLORE SE PORTATO BENE DONA A QUALSIASI RAGAZZA

♦ e quale per il rossetto? ROSSO, BORDEAUX, FUXIA, NUDO, CIOCCOLATO, CORALLO, ROSA

♦ usate la matita contorno labbra?di che colore? PER IL ROSSETTO BORDEAUX UNA BORDEAUX E PER IL ROSSETTO FUXIA QUELLA FUXIA

♦ come truccate gli occhi?ombretto,eyeliner,matita,mascara..… di questi usate e che colore? OMBRETTO, MATITA, EYELINER (NON SEMPRE), MASCARA

OMBRETTI DI TUTTI I COLORI

EYELINER NERO

MASCARA NERO

MATITA BIANCA, VERDE SCURA, VIOLA, NERA, BLU ELETTRICO

♦ usate correttore,fondotinta,cipria,terra o fard? TUTTI

♦ avete una carnagione chiara o scura? MOLTO CHIARA

NAILS ♥:

♦ vi piace usare lo smalto? Sì

♦ nelle unghie delle mani,dei piedi,o di entrambi? ENTRAMBI

♦ che colore usate? ROSSO, VIOLA, VERDE ACIDO, VERDE SMERALDO, CORALLO, LILLA, TURCHESE, BORDEAUX, ORO, ARANCIO, FUXIA, ROSA

♦ che marche usate? MAVALA, RIMMEL, MAYBELLINE, CHANEL, DIOR, LANCOME

♦ vi piace colorarle e basta,oppure sbizzarirvi facendo la french e altre cose? A VOLTE FACCIO LE FRENCH

♦ avete le unghie corte o lunghe? MEDIE

Ciao ^__^

• ♦ vi piace truccarvi? Yessss!!! Ho tanti trucchi che un giorno posso mettermi fuori con la bancarella e venderli!! xD

♦ che marche usate? Pupa, Deborah,Sephora....

♦ per andare a scuola/lavoro come vi truccate? Per andare a scuola: un filino di ombretto oro anche se in questo periodo uso l'azzurro,poco mascara, e lucidalabbra!! è un trucco naturale che non si vede neanche!

♦ per una festa? Dipende... OMBRETTO, MASCARA, E ROSSETTO... ombretto.... non lo so il colore dipende da cosa mi metto!!

♦ per un sabato sera? Bhè... se è solo tra amiche... come vado a scuola...se dopo si aggiungono ank ragazzi diventa: OMBRETTO,MASCARA,MATITA,ROSSETTO/LUCIDALABBRA

♦ quale colori usate per l' ombretto? oro,marroncino chiaro,azzurro... di solito qst colori

♦ e quale per il rossetto? rosa non scurissimo, color pesca,rosso ma non cm qst----->

http://www.stylosophy.it/wp-galleryo/rossetto-ross...

NON MI STA BENE COME QUELLO!!

♦ usate la matita contorno labbra?di che colore? NO non mi sta bene fidati!!

♦ come truccate gli occhi?ombretto,eyeliner,matita,mascara..… di questi usate e che colore?

ti descrivo il trucco di oggi: OMBRETTO AZZURRO,MATITA NERA LEGGERISSIMA,MASCARA MESSO IN DOSI GENEROSE XD!! NIENTE EYELINER

♦ usate correttore,fondotinta,cipria,terra o fard? fondotinta

♦ avete una carnagione chiara o scura? Chiaraaa!!Ti rendi conto??? anche se sto al sole tantissimo tempo, la mia abbronzatura consiste in un rosso pomodoro che il giorno seguente si trasformerà in marroncino chiarissimo... INSOMMA!! NON RIESCO AD ABBRONZARMI!!! pallida sonoooo!!!

NAILS ♥:

♦ vi piace usare lo smalto? Sìììì!!! Certoooo!!! Chiedimi un colore che io ce l'hooo!!

♦ nelle unghie delle mani,dei piedi,o di entrambi? Mani!!

♦ che colore usate? Questi sono i miei smalti: CON BRILLANTINI, ROSSO SCURO, ROSSO CHIARO, VERDE ACQUA, VIOLA, LILLA SCURO, LILLA CHIARO ARANCIONE ,BLU,AZZURRO,ROSA SCURO,ROSA CHIARO,AZZURRO COME.... QST!!----->

http://2.bp.blogspot.com/_fgYZQ1LL4sY/TTWqCnmBDRI/...

basta mi pare xD

♦ che marche usate? Sephora, Kiko, Deborah, Pupa

♦ vi piace colorarle e basta,oppure sbizzarirvi facendo la french e altre cose? no no solo colore!!

♦ avete le unghie corte o lunghe? Corte,,, lunghe non riesco a portarle anche se mi piacerebbe!!

Ciao!!

• 9 anni fa

♦ vi piace truccarvi? Sí peró sempre in modo naturale

♦ che marche usate? Chanel, Max Factor, HR, Maybelline e tante altre :)

♦ per andare a scuola/lavoro come vi truccate? Non vado a scuola e per il momento sono casalinga, comunque se esco il pomeriggio mi trucco cosí: Crema idratante, Correttore,matita nera interno occhi, Mascara nero, Gloss.

♦ per una festa? La base é uguale, aggiungo una linea sottile di eyeliner nero

♦ per un sabato sera? Uguale come per una festa e magari metto il rossetto rosso di Chanel

♦ quale colori usate per l' ombretto? Preferisco colori nude, ambrato, marroncino chiaro, vanilla, champagne ecc... quelli colorati non mi piacciono molto

♦ e quale per il rossetto? Rosa antico chiaro per tutti i giorni, un bel rosso o bordeaux per le serate speciali.

♦ usate la matita contorno labbra?di che colore? Si, un colore molto naturale, rosa chiaro-marroncino chiaro.

♦ come truccate gli occhi?ombretto,eyeliner,matita,mascara..… di questi usate e che colore? Ombretti giá detto i colori che preferisco, eyeliner nero, ma ne ho uno anche verde (molto carino), Matite occhi:nera,bianca, azzurrina chiara

♦ usate correttore,fondotinta,cipria,terra o fard? Correttore sí, Fondotinta anche ma non sempre, per esempio da ora in poi che fa caldo non lo metteró piú per tutta l'estate. Preferisco solo un velo di Blush rosato sulle guance.

♦ avete una carnagione chiara o scura? Molto chiara

NAILS ♥:

♦ vi piace usare lo smalto? Sí

♦ nelle unghie delle mani,dei piedi,o di entrambi? Entrambi

♦ che colore usate? Rosso-Bordeaux,Fuchsia

♦ che marche usate? Maybelline,P2,Essence

♦ vi piace colorarle e basta,oppure sbizzarirvi facendo la french e altre cose? Solo colorarle

♦ avete le unghie corte o lunghe? Medio lunghe

• ?
    Lv 7
    9 anni fa

MAKE UP ♥:

♦ vi piace truccarvi? Tanto! =)

♦ che marche usate? Pupa, kiko, chanel

♦ per andare a scuola/lavoro come vi truccate? Crema per il viso, poi sopra metto la terra e la cipria, matita per occhi e mascara!

♦ per una festa? Cambio il trucco a seconda dell'abbigliamento!

♦ per un sabato sera? Vale come per le feste!

♦ quale colori usate per l' ombretto? Blu, viola, verde, beige, bianco perlato...

♦ e quale per il rossetto? Non mi piace il rossetto.

♦ usate la matita contorno labbra?di che colore? No

♦ come truccate gli occhi?ombretto,eyeliner,matita,mascara..… di questi usate e che colore? Cambio i colori a seconda dell'abbigliamento.

♦ usate correttore,fondotinta,cipria,terra o fard? fondotinta, correttore, cipria e fard!

♦ avete una carnagione chiara o scura? Normale, ma tendente allo scuro!

NAILS ♥:

♦ vi piace usare lo smalto? Si! =)

♦ nelle unghie delle mani,dei piedi,o di entrambi? Entrambi!

♦ che colore usate? Anche qui dipende molto dall'abbigliamento!

♦ che marche usate? Kiko.

♦ vi piace colorarle e basta,oppure sbizzarirvi facendo la french e altre cose? Generalmente preferisco il french con qualche decorazione (tipo brillantini), ma essendo una procedura con tempi lunghi non ho sempre tempo di farmelo quindi lo sostituisco con lo smalto

♦ avete le unghie corte o lunghe? Lunghezza media!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.