promotion image of download ymail app
Promoted
Miao
Lv 7
Miao ha chiesto in Computer e InternetInternetYouTube · 9 anni fa

Videocamera HD per registrare video musicali, almeno ad una risoluzione 720p, consigli?

Vorrei qualche consiglio su una videocamera HD che mi permetta di registrare qualche brano con una buona qualità audio/video, possibilmente qualcosa di ottima qualità. Grazie

10 punti alla risposta più esaudiente e dettagliata! ;)

Aggiornamento:

@ Carmine: Si è stupenda, ma preferibilmente vorrei qualcosa di mento costoso xD

Aggiornamento 2:

Qualcosa sui 300-400, non per forza di ultima generazione, mi basta però che faccia delle ottime riprese. :)

Aggiornamento 3:

La necessità è quella sopra specificata, devo registrare dei video musicali. Questo implica che mi serve una videocamera dotata di una ottima registrazione audio, più che video. :)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Se vuoi c'è la Reflex Canon 550D è ottima ti faccio vedere le caratteristiche.... Caratteristiche

Sensore CMOS APS-C da 18 megapixel

DIGIC 4

ISO 100-6400, H:12800

Scatti fino a 3,7 fps

Filmati Full HD

LCD Clear View da 7,7 cm (3,0"), rapporto 3:2 con 1.040.000 punti

Misurazione iFCL

Schermo Quick Control

Alloggiamento per microfono esterno

Movie Crop Registrazione di filmati Full HD

EOS 550D unisce prestazioni fotografiche eccezionali alla possibilità di registrare video Full HD (1080p). Per soddisfare la tua creatività, la EOS 550D è dotata anche di controllo manuale completo e framerate selezionabile. Inoltre, quando l'azione è davvero rapida, puoi riprendere filmati ad una velocità elevata di 50/60 fps e una risoluzione di 720p. Il collegamento HDMI consente la riproduzione ad alta definizione di filmati e immagini su qualsiasi televisore HD. La riproduzione sui televisori compatibili può essere controllata direttamente dal telecomando del televisore stesso. Ti informo che con questa bellissima Reflex hanno girato l'ultimo episodio di Dott. House.... :)

Umm... allora ti consiglio buttarti su panasonic..... o anche Sony

eccola...HDR-CX130E.Alta definizione 1080, AVCHD

Memory Stick™

2,5 Numero di megapixel risoluzione foto

€ 480,00 *sempre sony... opuureHDR-CX160E

Alta definizione 1080, AVCHD

Memoria interna

16GB Capacità di registrazione interna

3,3 Numero di megapixel risoluzione foto

€ 520,00 *

Fonte/i: www.canon.it www.sony.it
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 7
    9 anni fa

Devi andare su Panasonic o Sony, costano ma sono buone sia per l'audio che il video.

Il modello dipende dal budget e dalle necessità.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.