D1abol1ka ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 10 anni fa

Consigli prodotti lush? E Kiko?

Quali sono i migliori secondo voi? Sia della lush che della kiko, voi cosa usate? Cosa preferite? Consigli?

4 risposte

Classificazione
  • VENERE
    Lv 5
    10 anni fa
    Risposta preferita

DUNQUE X QUANTO RIGUARDA LA LUSH NN SO MENTRE X LA KIKO:

LA "KIKO" NN E' 1 GRANKE' ANZI:IL MASCARA FA PENA, IL FONDOTINTA COLA E DANNEGGIA LA PELLE, LE MATITE SIA X GLI OKKI KE X LE LABBRA NN FANNO NTE, I LIP-GLOSS SN TT COLLA E L'UNICO PRODOTTO BUONO SN GLI OMBRETTI MA SL I COLOUR SPER, GLI ALTRI NO,VERAMENTE FANTASTICI!!!

• 10 anni fa

VENDEREI MAMMA PER QUESTI PRODOTTI!! scherzo ;)

allora.. per quanto riguarda kiko...

ho recentemente fatto in corso di make up professionale.. con un truccatore molto bravo.. che lavora pert luis v. e a truccato e trucca molte vip.. la stella.. capotondi ecc.. lui ci a fatto proprio il nome della kiko fra i prodotti (per noi comuni mortali).

in effetti mi trovo da dio. io acquisto spesso in internet kiko.it e mi arriva tutto a casa in modo perfetto. tra i prodotti che uso di piu'.. smalti(anche dal sito i colori sono identici alle immagini) poi maschara trasparente glitterato. poi.. ci sono degli ottimi cuscinetti adesivi(conf. monouso) da applicare sotto l'occhio.... da provare assolutamente per un quarto d'ora super rillassante che lascia il tuo viso rillassatissimo.

lush:

l'ultima volta a venezia ho speso 100€ di prodotti!! sono deliziosi!!!

li davv ai solo l'imbarazzo di sceglierli...

es:gelatina vin gelè

es grattini: fatagrattina

es bomba: quella oro.. che lascia nella vasca l'acqua dorata!!!

e poi non dimentichiamo le maschere fresche... te le fanno al momento e dura 3 settimane!!

il mio sogno sarebbe aprire un negozio lush nel bellunese!!

prodotti naturali ottimi e di gran qualita'!! 10+!!!

Fonte/i: esperienza d'acquisto da entrambi i marchi!!
  • 10 anni fa

Ciao! Io da kiko mi trovo benissimo non ho mai riscontrato un difetto.. te lo dice una ke ha quasi tutto dei quel negozio.. Io ti consiglio della collezzione kaleidoscopic (limited edition primavera 2011): il water eyeshadow, il long lasting colour lip marker, l'eyeliner in crema e il water blush.. Poi i colori vanno a gusti ovviamente ce ne sono talmente tanti! Invece della linea permantente ti consiglieri di tutto.. gli smalti sono molto carini e hanno una varietà di colori assurda :) I rossetti sono molto buoni io mi sono trovata particolarmente bene con la linea della red emotion ma anke gli altri nn sono male! gli ombretti sono molto pigmentati e io li considero ottimo calcolando il rapporto qualità prezzo poi..

Di lush invece.. ti consiglio i grattini sono esfolianti per il corpo allo zucchero buonissimi! Le gelatine da doccia, l'oli da massaggio ke lasciano la pelle morbidissima e profumata :D

Spero di esserti stata utile!

Ciao ciao! ^_^

• Anonimo
    10 anni fa

prodotti lush ti consiglio le fumantine per fare i vapori ( x pelle) , invece kiko i colour sfer sono fantastici

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.