fan del re del pop...ma è vero?

volevo solo sapere se è vero che nella prossima esate è vero che uscirà un nuovo disco di Michael...

se qualcuno ne sa qualcosa mi risponda x favore:))

grz in anticipo:))

voglio tante stelline alla mia domanda:))

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Si avevo sentito anche io che uscirà un nuovo disco quest'estate ;D

I <3 Michael ù.ù

• Anonimo
    10 anni fa

bhe prima di tutto l'invidia e una brutta cosa davvero e mi fai ridere perche sei patetico a rispondere cosi... secondo poi puo parlare quanto vuoi perche che ''michael jackson '' e la star piu grande di tutti i tempi lo sanno tutti e scontato proprio ... quindi x entrare in una domanda con scritto ''' fan del re del pop '' evidentemente lo sai anche tu ma sei invidioso del suo successo e fai commneti da bambino invidioso .. perche sa che razza di musica ascolti tu ... e i debiti fino al collo se non sei adulto e se lo sei spero che li avrai tu :) baci

x quanto riguarda la domanda fatta l'album che e uscito da poco ovvero 2010-2011 è Michael .... e le canzni a parere mio piu belle dell'album sono : hold my hand , hollywood tonight poi le altre le devo ascoltare ... io avevo anche sentito che c'e' o un album o una canzone che avrebbe dovuto intitolarsi the future ... ma chi lo sa i segrti di mike secondo me son tanti cosi come gli inediti mai publicati che secondo me poco a poco verranno fuoriii.... e molti dicono che quest'ultimo album '' michael '' e solo un'antipasto .. ma le vere soprese arriveranno in futuro e io ci credo mike sorprende sempre tutti anche dall'aldila'...

ciaoooooo spero di esserti stata utileeeeeeeeee tvbbb io amo tutti i jacksoniani indistintamente quindi se sei una jacksoniana spero di ritrovarti su fbook io sono Rosy Vella .. c'e una foto si mike....

• Anonimo
    10 anni fa

Sìsì.... Dall' aldilà (:

Oppure può darsi che resuscita e farà un disco...Ma dubito xkè ha debiti fino al collo.... (:

Fonte/i: è inutile ke mi metti il pollice in giù tanto sarò l'unica risposta
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.