ipod touch apple , piccolo problemino !?

ciao ragazzi. è da un po di tempo che il mio ipod touch non va piu su internet cè ora vi spiego meglio , allora circa una settimana fa vado su internet con il mio ipod , clicco su safari e mi viene google perchè l'ho impostato come pagina iniziale , prova a scrivere su ricerca niente , cambio sito provo ad andare su youtube niente non mi si carica , allora ho iniziato a cliccare anzi a toucchare >.> tutto e mi si apre la schermata preferiti , ora ogni volta che clicco su safari mi viene questa schermata e non si toglie , morale : non riesco ad andare più su internet perchè prima non mi si caricavano le pagine e ora perchè non mi si toglie questa schermata preferiti

perfavore aiutatemii , come devo faree ?? grazie ! 10 punti

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

penso che tu l'abbia già spento e riacceso quindi ti consiglio di ripristinare l'ipod e caricarci l'ultimo backup ch hai fatto

• Anonimo
    10 anni fa

Allora non so se funzionerà ma ti suggerisco un paio di così ce che puoi fare.

1)vai su :impostazioni/safari/premi su cancella cookie,cronologia e cake.

2)fai doppio click sul tasto home e togli safari se ce l hai attivo poi spegni ed accendi il dispositivo.

2)se hai fatto i primi due punti e non hai risolto sicuramente risolverai ripristinando il tuo dispositivo da iTunes che hai sul pc,tanto non perderai i dati perché ricaricherai il backup che ti salva ogni volta che colleghi il dispositivo al pc.

Spero di esserti stato utile .Se vuoi chiedermi qualcosa dimmelo con i dettagli aggiuntivi.Ciao.....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.