Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 9 anni fa

È vero che il reggiseno con il ferretto può essere la causa di un tumore al seno?

Qualche giorno fa una persona mi disse che il reggiseno coi ferretti può essere una delle cause di tumore al seno, e mi consigliò di usarlo solo quando necessario e di dormire senza reggiseno. Anche alcuni deodoranti per le ascelle che contengono un determinato elemento di cui ora non ricordo il nome, potrebbero esserne causa. Secondo voi?

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Anche io uso solo reggiseni con il ferretto, senza nn riesco a stare, però almenola notte lo levo, sennò mi da fastidio... Il componente del dodorante ke potrebbe portare ad un tumore è l'alluminio. Praticamente è nocivo di più per le donne, perchè sulle ascelle si depilano. L'alluminio nn fa respirare la pelle e perciò può far venire dei noduli. Però a questo c'è una soluzione! Basta andare in erboristeria e la ci sono deodoranti naturali senza questo componente. Io ho fatto così. Ciao!!

• 9 anni fa

dormire senza reggiseno è semplicemente piu comodo...

e il ferretto no fa niente, a meno che non sia fatto in uranio...

• ?
    Lv 6
    9 anni fa

del regiseno ho sentito che non si dovrebbe mettere durante la notte, ma io se non lo metto ho freddo, non so come mai.

• 9 anni fa

Del deodorante avevo sentito anche io, e qualche fondamento scientifico potrebbe esserci.

Per quanto riguarda i reggiseni con il ferretto mi sembra un'idiozia, per quale motivo dovrebbero essere dannosi? :/

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

io il reggiseno lo metto sempre perkè ho una quinta e senza mi sento scomoda e nuda...cmq anche mia nonna che segue programmi e legge riviste di medicina mi ha detto la stessa cosa... speriamo di no... io uno solo reggiseni cn il ferretto...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.