Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 10 anni fa

amici miei ho deciso di smettere di fumare perchè molti piaceri della vita come il sesso e una partita?

a calcio con gli amici non erano più piaceri ma dolori!!!anche perchè se lo sapessero deluderei i miei genitori...ho 21 anni e so che sarà dura ma è da 48 ore che non tocco una sigaretta e mi pare di stare già un po meglio!!!datemi consigli se potete e da quando mi sentirò in forma come un tempo???

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

io a smesso di botto e fumavo come una ciminiera!resisti..non toccare nessuna sigaretta...io x resistere ho fatto una promessa a una persona cara che non c'è più..la notte a volte sogno di fare un tiro e mi sveglio con gli incubi..non tocco una sigaretta da 2 anni e mezzo..e ne vado fiera :)

forza e coraggio la vita è bella e non possiamo essere dipendenti di una stupida sigaretta!

• Anonimo
    10 anni fa

anche io fumavo molto poi h avuto problemi anke di respirazione e h deciso di smettere io h preso un pacchetto l´ho messo in borsa e anke se a volte mi viene di farmi un tiro penso ma io nn posso dipendere da una sigaretta e per di piu'stare male ora li tengo sempre in borsa ma non ne ho fumata una...vedrai ti sentirai meglio io m sento meglio e qnd h voglia di fumare mi tengo impegnata cn altro in bocca al lupo vedrai ke ce la farai :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.