opinioni, commenti o recensioni su kingshop italia homeguard kit allarme antifurto?

Ciao

ho appena visto questo negozio online con vari sistemi di allarme molto interessanti.

C'è qualcuno che li ha provati o mi può dare qualche consiglio?

Grazie

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

guarda, proprio venerdi mi sono arrivati due loro kit di fascia "alta" e ho passato il weekend a testarli. Faccio presente che sono un tecnico, non sono uno sprovveduto e cerco sempre novità in questo settore da proporre ai miei clienti.

In breve si tratta di prodotti cinesi che costano poco e valgono ancora meno. Veramente una delusione su tutta la linea.

Sono complicati da installare, i manuali sono a dir poco incomprensibili, i sensori sono poco sensibili, il combinatore telefonico non funziona sulla mia linea voip, la sirena è ridicola, alcune informazioni che hanno scritto sul loro sito non sono vere. E per fortuna che sono i loro prodotti di fascia alta!

Tanto fumo, zero arrosto. Mi sono fatto abbindolare da una pubblicità fatta bene e coinvolgente. Complimenti.

Per fortuna che c'è il diritto di recesso anche se chiamandoli questa mattina al telefono mi hanno già iniziato a fare storie...

Comunque non fare lo stesso mio errore, è solo tempo perso!

ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.