Che colla per alluminio?

Che colla posso usare per incollare alluminio con alluminio?

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    la miglior colla possibile per parti in alluminio è la colla epossidica bicomponente. La puoi trovare in ferramenta. Il silicone al suo confronto ha una resistenza molto più bassa.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Per un incollaggio forte dell'alluminio bisogna irruviire la superficie con sabbiatura o spazzolatura o flex con dischi di carta abrasiva e resina epossidica delle Loctite o della Devcon. E' importante tagliare il bordo in modo che non ci siano sforzi concentrati che inneschino la sfogliatura.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    bicomponente con isocianati

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Jean
    Lv 6
    9 anni fa

    Silicone neutro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    difficile! Cmq prova con il silicone, se non deve sopportare troppo carico! Altrimenti la millechiodi!

    Fonte/i: i punti son sempre ben graditi
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.