Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

curiosita per detergente viso?

scusate in mancanza di detergente viso ho comprate la nivea creme soft crema sapone con olio di mandorla..è buona per levare il trucco ??

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ti consiglio un detergente delicatissimo, ma efficace e che rispetta anche gli occhi. Clinians al fiordaliso. Provalo e vedrai che rimarrai soddisfattissima. Io l'ho trovato in un set crema giorno idratante + detergente custodito in un bel beauty case celeste 8me l'hanno fatto per Natale). E' favoloso! *O*

Fonte/i: Esperienza personale ;D
  • 1 decennio fa

consiglierei sempre separare quello che è un detergente da quello che è puramente struccante... come detergente consiglio garnier pure, mentre per gli struccanti ti puoi sbizzarrire, quelli sephora o kiko sono ottimi :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.