promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 9 anni fa

come aprire porta utorrent!!!!?

lentezza nello scaricare: ho appena insatallato utorrent 2.2.1, sto scaricando call of duty modern warfare 2 da 2 giorni circa ma è solo al 13 per cento....mi ha detto un amico che per renderlo piu veloce devo "aprire le porte" e poi comparirà un'icona verde in utorrent e andrà piu veloce....ho provato a seguire varie guide online(per ip statico, aprire la porta che si legge nelle impostazioni di utorrent attraverso il sito del modem,ecc.), ma non è cambiato niente, allora ho cercato di rimettere tutto a posto....spereo di nn aver toccato nulla di importante, per ora va tutto.......qualcuno mi può scrivere in modo chiaro(nn me ne intendo per niente di queste cose...) come fare??? grazie 10000

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Il modo più semplice che conosco è questo:

disabilita il firewall del tuo antivirus e segui questi comandi:

1) apri pannello di controllo;

2) apri la schermata di windows (la trovi in centro sicurezza pc) firewall ed attivalo;

3) clicca su eccezioni (in alto);

4) clicca su aggiungi porta;

5) dai il nome che più ti aggrada e poi scrivi un numero di porta...io personalmente uso 4662 alla TCP e 4672 alla UDP e non ho problemi;

6) una volta fatto questo riabilita il firewall del tuo antivirus che automaticamente caricherà anche le eccezioni di windows firewall e così sbloccherai le porte.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

davvero si puo'?

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.