Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 10 anni fa

Dove posso trovare una bella tuta da donna?

Una tuta normale, per fare palestra...ho 16 anni, ke negozi mi consigliate?

Grazie 1000 a tutti =)

7 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Le mie preferite sono le Adidas Chile 62. Da Footlocker le dovrebbero avere.

• Anonimo
    10 anni fa

abercrombie & fitch

• Anonimo
    10 anni fa

io mi trovo molto bene con le tute dell'adidas!

Le classiche tute ADICOLOR (per intenderci quelle che puoi trovare di tanti colori con le 3 bande laterali sia sulla felpa che sui pantaloni) sono comodissime sia per la palestra che per uscire (se vuoi vestirti comoda).

Prova a cercare sul sito dell'adidas il monomarca originals o il negozio che vende originals per te più comodo!

baci

http://www.adidas.com/campaigns/adidasretailfinder...

• 10 anni fa

Ciao =)

ti consiglio le tute della Freddy che sono fantastiche e soprattutto comodissime!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

dipende se vuoi tute normali sono belle quelle dell adidas linea da donna, che le trovi ad un qualsiasi negozio di sport, però secondo me poi ci muori di caldo!

Sennò io ti consiglio pantacollant neri sotto il ginocchio e felpa(come ti piace a te) con sotto una maglia a maniche corte o canottiera! Io in palestra ci vado così! ;) Da decatlon cmq trovi tutto e c è molta scelta(magari guarda anche nel reparto danza!)

• ?
    Lv 4
    10 anni fa

Alla foot locker ci sono alcune davvero carine, colorate e non :) Prova anche da athletic world, anche qui ce ne sono belline :D

• 10 anni fa

Guarda, nei negozi di sport ce ne è una dell' ERREA, stupenda! Stretta (ma non come i jeans). C'è solo nera ma sulla gamba destra c'è la scritta ERREA e tu puoi sceglierla di tutti i colori. Io ad esempio ce l'ho nera con la scritta viola e nera con la scritta gialla fosforescente. Spero di esserti stata di aiuto.

P.s. poi c'è la classica Frankie Garage:p

Miglior risposta?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.