Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

abbigliamento abercrombie and fitch: che mi consigliate?

ciao a tutti ho 14 anni e sabato andrò a milano per fare shopping e andrò da abercrombie.

allora, ho già dato un occhiata al sito e ho guardato la sezione bambini e guardando le misure credo che mi vadano bene, però il catalogo da donna ha articoli più belli ma costano quasi il doppio (se una felpa da bambini costa 50 da donna viene 80).

Che mi consigliate di fare?

Baci baci <3

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

non è vero che non devi prendere le felpe perche lasciano giu colore, anzi sono bellissime!

è risaputo che i cotoni di abercrombie sono magnifici;)

è vero, da donna c'è molta piu scelta e personalmente trovo gli articoli molto piu carini, pero se riesci a trovare qualcosa da bambino che ti piace tanto di risparmiato:) (felpe: bambino:48, donna: 72)

comunque devi vedere con cosa ti trovi meglio tu, io prenderei una felpa se non ce ne hai ancora, oppure una maglietta (almeno c'è la scritta abercrombie:P ), comunque anche le camicie sono bellissime!

starei piu su felpe magliette e camicie piuttosto che pantaloncini e gonne.. alla fine quelli non hanno nulla di speciale!

per concludere, mi permetto di dirti che il profumo (quello unisex, ovvero quello che c'è nellambiente la) è favoloso! :D

ciao ciaooo

• 1 decennio fa

una volta abercrombie era molto elitaria, in europa.

adesso lo prendono i bambini che vanno a far shopping a milano.

che tristezza.

• Anonimo
    1 decennio fa

guarda questo non lo so... Però ti do solo un consiglio: non prendere le felpe! Io le avevo prese e lasciano tantissimo giu il colore, sia quando le lavi ke quando le hai su (a me colorava tutta la maglia ke mettevo sotto)! Però ti consiglio le camicie, davvero carine

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.