Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Mikela ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

reggiseno intimo yamamay o intimissimi o tezenis. 10 pnt al migliore?

Sapete se vendono di queste marche un reggiseno tipo fascia (visto che io ho ancora 12 anni non ho il ciclo ne niente, ho poco seno, che quasi quasi non si vede) pero a triangolini? Magari sarebbe meglio anche poco poco imbottito, ma poco poco. Perche tutti mi prendono in giro che non ne ho molto e quando mi devo cambiare per educ. fisica ho paura che le mie compagne (certe) lo dicano ai maschi.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

guarda intimissimi ha le linee basic senza imbottitura e potresti trovare qlcs la...però ha 2 punti in negativo perchè costano un pò...e poi x una ragazzina nn sono molto belli con tessuti "seri"...invece tezenis ha varie linee per seni piccoli...ci sono quelli a fascia e sono comodissimi (mia cugina li usa x andare a correre) e i colori sono favolosi....e costano sicuramente di meno...cmq non ti fare dei problemi per il giudizio degli altri te lo dice una che ha il problema opposto al tuo...e le battutacce non sono carine...ma ti ci devi abituare...perchè questa è l'età in cui vedrai il tuo corpo cambiare giorno dopo giorno !!! ciaoooooooo un bacio spero di esserti stata d'aiuto

• 1 decennio fa

Concordo con le altre risposte: tezenis forever! Comodi, belli, colorati, fashion e prezzi accessibilissimi! Ma ciò che mi preme di più dirti è di non preoccuparti se il tuo seno è piccolo e di ciò che dicono gli altri, perchè tanto qualsiasi taglia indosserai avranno sempre da ridire. Inoltre ci sono molto ragazzi a cui piace il seno piccolo anche perchè non è volgare...un capo indossato da una donna con poco seno è molto più elegante rispetto a quello con troppo seno (parlo già a partire da una terza). In più sei in una fase delicata della crescita, per cui potresti vedere il tuo seno crescere improvvisamente. Non avere fretta...ad ogni cosa il suo tempo! E soprattutto non stare dietro alle compagne che si vantano di taglie extra...anche loro usano le imbottiture, fidati ;) !

• Anonimo
    1 decennio fa

La tezenis è perfetta per questo genere di intimo ;) Yamamay o intimissimi è più per chi ha un seno che vada già dalla prima in sù mentre tezenis si occupa di tutte le taglie e ce ne sono anche molto carini a fantasie :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.