Quanto costerà un panello professionale di casse (quelle che occupa tutto il baule)?

Aggiornamento:

un impianto professionale , cmq parlo di tutto il pannello piu 4 casse 2 grandi e 2 medie

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Team te stai zitto che ne hai sparate decisamente di piu' grosse, sei l'ultimo a potersi prendere gioco di un'altro utente e non è la prima volta che te lo dico

    @tr4ne92: se non consideriamo il resto dell'impianto ma solo il baule partiamo da un minimo di 1500/1700€ con componenti discreti a salire con l'aumentare della qualita' di altoparlanti ed elettroniche.

    Diciamo che solo di strutture di supporto almeno 7/800€ ci scappano

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    dipende dalla marca e dai watt! se vuoi spaccare tutto prenditi un alpine da 10000w, ti costerà sui 150 200 ma ne vale la pena!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.