Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiCrociere · 9 anni fa

Crociera Msc Fantasia escursioni?

Partirò tra poco e volevo sapere se mi conviene prendere l'escursioni organizzate a marsiglia, a malta e a barcellona? o posso girarmi queste città da solo.

E vorrei sapere se quando si scende da solo devo tornare un po prima dall' ora di partenza della nave?

5 risposte

Classificazione
  • sipa
    Lv 6
    9 anni fa
    Migliore risposta

Ciao io sono da poco tornata da una crociera e ti posso dire che per quanto riguarda Barcellona hai ha disposizione un pullman che ti porta dal porto in centro,malta ti consigli l' escursione è bellissima,e anche per Marsiglia hai la nave che attracca lontano dal centro quindi ti conviene un taxi o l' escursione.

Fonte/i: 8 crociere
  • 9 anni fa

Per Barcellona la visiti benissimo da solo... Io l'ho visitata da sola e non c'è il caso che prendi il pullman, il taxi o altro per arrivare in centro perchè io ci sono arrivata a piedi in 10 minuti ed è stata anche una bella passeggiata... Poi magari puoi prendere un taxi o la metro per spostarti da una parte all'altra della città... io ti consiglio il taxi perchè costava davvero poco.

Marsiglia la giri bene da solo, però il porto è lontano dalla città e quindi devi per forza prendere taxi o altro, che però era molto costoso infatti io non ero scesa...

Per Malta non lo so, non ci sono mai stata, ma credo che tu possa girare bene da solo anche lì.

ciao spero di averti aiutato ;D

• 9 anni fa

ti consiglio di vistare qualche forum sulle crociere , online ce ne sono una miriade , in particolare liveboat.it .. troverai tantissime informazioni utili e crociere in diretta dalle navi !

• 9 anni fa

Ciao,

sono città che potresti anche girare da solo, certo è che prima devi trattare il prezzo e l'itinerario.

Comunque ho appena scoperto un nuovo blog dove si parla dio escursioni da crociera: http://escursionicrociere.blogspot.com/

Ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

ciaooo

queste città le puoi visitare da solo

.

al porto troverai i taxi che ti offrono le stesse escursioni della nave .....a differenza di questa però sarai tu a decidere i tempi e se un luogo non ti piace puoi sempre optare per qualcosa d'altro o fermarti magari in un posto che ti ispira

.buona crociera

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.