?
Lv 4
? ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 10 anni fa

Vi prego aiutatemi è urgente!!!?

Per sbaglio ho formattato la memory card (esterna) del mio cellulare, ora ho perso tutto! So che esistono dei programmi per recuperare il tutto, ho provato a scaricarne vari ma non riesco ad usarli, neanche se seguo la guida, mi da cose diverse! mi da sempre qualche errore!!! vi prego mi date un programma facile da utilizzare e buono??? se mi aiutate ve ne sarò infinitamente grata!!!

Aggiornamento:

è tutta colpa del tel del c***** che ho cinese, è un iphone cinese... praticamente stavo "navigando" all'interno della memoria esterna perché ogni volta che inviavo qualcosa tramite bluetooth sul cell mi diceva memoria piena, allora stavo cercando la memory per vedere se il tel me la leggeva! ho cliccato sulla voce: FORMATO pensando fosse il formato ad es. delle foto, e appena ho cliccato subito dopo mi è apparsa una scritta tipo: formattazione eseguita!!!! uff

Aggiornamento 2:

comunque ho provato a recuperare i file con vari programmi alcuni non me li cerca proprio altri me li cerca ma non riesco ad aprire i file per vederli.... e poi sono 2 o tre i file che ha trovato, mentre nella mia memoria c'erano tante cose!

ah! un' altra cosa, non ho messo la memory card nel pc, ma mi sto collegando tramite cavetto usb dal telefono al pc, ma la memory sta nel telefono! forse per questo non mi cerca niente??? o non centra???

Aggiornamento 3:

ah! alcuni file me li ha recuperati con l'estensione .bmp, quale programma devo usare per aprirli? perchè non me li fa aprire con niente!!!

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Prova con "Recuva". Per scaricarlo gratis basta digitare il nome su Google, oppure vai sul sito della Softonic. è facile e ciò che recupera che te lo mostra subito.

In bocca al lupo.

• Gray84
    Lv 4
    10 anni fa

Io di solito uso questo per recuperare i dati... ma da una memory card non ho mai provato sinceramente!

Se vuoi provarlo, è un programmino gratis e leggero!

http://www.afterdawn.com/software/desktop/file_rec...

• 10 anni fa

Cmq c'è da dire ke se hai fatto la formattazione veloce, puoi recuperare qualcosa (non tutto) se invece hai fatto la formattazione completa, allora non recuperi niente.

Cmq hai provato il programma Recovery?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.