Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

durex gel massaggio corpo e lubrificante...?

ho appena visto sulla pubblicità...ma cosa serve??? come funziona spiegatemi tutto...10 punti al migliroe

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    non è un granché, solo una gelatina fredda, meglio l'olio per massaggi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Serve:

    1) A lubrificare le molle del letto se cigolano;

    2) A lubrificare le parti intime per un rapporto più sensuale ed una penetrazione più facile;

    3) A massaggiare;

    4) A lubrificare anche porte, finestre e tutto ciò che in genere è arruginito

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    il sole è giallo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Per le giunture delle porte che cigolano.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    bhe c'è poco da spiegare... assolve due funzioni.. una quella di "oleare" l'area da massaggiare del partener, l'altra invece è di usarlo come lubrificante per rapporti vaginali od anali...

    Inoltre è profumato. Non c'è altro da dire, se non provarlo ihihi :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Pando
    Lv 4
    9 anni fa

    per buttarlo in ****

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Per lubrificare il pene, ottimo per il sesso anale, senti meno dolore...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Serve a farsi i massaggi a vicenda, al posto dell'olio da massaggi, e nello stesso tempo a lubrificare le parti intime.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.