Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 10 anni fa

ragazzi scusate e che non sono molto brava..entrate per favore...?

nn sono un troll e ke nn ho mai fatto qste cose vorrei sapere come funziona questo durex gel massaggio corpo e lubrificante ma si fa mentre fate l'amore voi come avete fatto??? e dv l'avete fatto schiena o ecc 10 punti al migliore giuro ke qst è l'ultima domanda ke faccio e ke nn ho kapito bn

8 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

io ce l'ho, è molto divertente..

Puoi usarlo sia per i massaggi (schiena preferibilmente) ma va riapplicato di tanto in tanto perchè evapora (non è olio per intenderci..)

Oppure per fargli una s*ga o una spagnola.. vedrai che ti ringrazierà ^^

Questi ovviamente sono i preliminari.. altrimenti va benissimo per il sesso anale e vaginale, anche con il preservativo... Non c'è niente di strano nello sperimentare, vedrai che scoprirete insieme sempre nuovi modi x usarlo!!

• Anonimo
    10 anni fa

E' facile, come fanno vedere nello spot, puoi spalmarlo sulla schiena del partner o su altre parti del corpo per facilitare lo scivolamento delle mani e fare dei bei massaggi. Di solito, di usano gel od olii specifici, mentre questo Durex ha duplice funzione. Infatti, puoi usarlo anche come lubrificante delle parti intime, prima della penetrazione anale o vaginale. Puoi rimetterlo anche durante il rapporto, se ci vuole dell'altra lubrificazione. Non ci sono regole o istruzioni, usalo come vuoi.

Basta che non lo mangi.

• 10 anni fa

Nn h kpt nmmn I.

• Anonimo
    10 anni fa

per il sesso anale!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

è UN LUBRIFICANTE E LO PUOI USARE PER TUTTO.

DI SOLITO SI USA X IL SESSO ANALE XO LO PUOI USARE ANKE X QUELLO NORMALE X LUBRIFICARE MEGLIO IN CASO AVESSI PROBLEMI DI (INDIRIZZAMENTO) E POI SI UNA ANKE PER IL SESSO ORALE LO SPALMI LI DOVE VUOI LECCARE E LECCHI ... XK SI PUO INGERIRE ED è PROFUMATO ...CMQ L'HO PROVATO MA NIENTE DI KE,PROVA L'ANELLO VIBRANTE KE PER LE RAGAZZE è IL MIGLIORE LO FAI METTERE A LUI E POI LO FATE ....GARANTISCO KE AL MASCHIO NN FA ALCUN EFFETTO MA ALLA RAGAZZA PIACE VERAMENTE MOLTO

Fonte/i: IO
  • 10 anni fa

è un normalissimo gel lubrificante x massaggi...lo puoi usare prima di un rapporto x fare un bel massaggio sensuale al tuo partner..poi in base a qll ke volete fare lo usate nei.......posti adatti ;) prima del rapporto ovviamente ;)

• 10 anni fa

il durex gel serve per i massaggi sul corpo e per lubrificare l'ano prima del sesso anale o anche per la vagina ma per quella ci sono modi molto piu piacevoli per lubrificarla..la pubblicità è molto eloquente :)

• 10 anni fa

sei stupi do o cosa? (cit.)

Fonte/i: forrest g.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.