Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 10 anni fa

salve vorrei farvi una domanda a tute le donne che devono partorire a settembre?

allora in non so ancora se prenotare o meno le vacanze che solitamente per motivi lavorativi facciamo sempre ad agosto 15 giorni centrali allora mi chiedevo voi panciute che dovete partorire a settembre com vi sete organizzate avete già prenotato o cosa grazie

Aggiornamento:

a scusate mi dimenticavo ho altri tre bambini di 8/5/4 anni che non vedono l'oradi andare in vacanza

7 risposte

Classificazione
  • =@l&=
    Lv 5
    10 anni fa
    Risposta preferita

Noi facciamo le ferie di solito gli ultimi 15 giorni di agosto..ma non abbiamo prenotato nulla..preferisco godermi il mare qui, visto che ce l'ho, senza sbattermi in giro..anche perchè con la pancia e lontano dalle mie comodità di casa, non so se mi godrei a pieno una vacanza fuori..

Se non abiti nelle vicinanze del mare, potresti organizzare qualcosa da fare in quel periodo, restando dalle tue parti..ogni qualche giorno una cosa diversa..dopotutto c'è il papà e in due così riuscireste..

Io sono del parere che le vacanze non sono obbligatorie..sarà che sto bene a casa a rilassarmi.. quindi anche per i bimbi.. la vacanza si fa quando si può.. E poi fatta sempre, non è più una cosa speciale..diventa abitudine..(si vede che i miei non mi hanno mai portata da nessuna parte!!)

• 10 anni fa

ciaooo...io ho il termine il 16 sett.....

noi faremo una settimana la prima di giugno e poi un paio di sett a luglio...non me la sento di fare le ferie ad agosto,troppo caldo e siccome andiamo in calabria ovvero 12 ore di distanza in macchina da dove vivo, non me la fido!!piuttosto andrò in qualche piscina qui in zona a portare la mia piccola!!!

• 10 anni fa

io dovrei partorire a fine settembre e stavamo pensando di andare in vacanza le prime due settimane di luglio, anche per portare un po' al mare la mia bimba di due anni. ma ancora non ho prenotato nulla, chiederò consiglio alla ginecologa alla prossima visita.

• 10 anni fa

Ciao, anch'io ho la dpp per metà settembre, e credo proprio che non andrò da nessuna parte, a parte il pancione, poi fa caldo e poi se decidesse di nascere prima?

Giusy + amore mio 19+4

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

La mia dpp è il 16 settembre e sinceramente non me la sento di rischiare ad agosto.

Penso che mi concederò una settimana a fine luglio (compatibilmente con gli impegni universitari) in una casetta che abbiamo al mare a meno di 100 km da dove abito. Non si sa mai, magari la mia piccolina ha fretta di venire fuori e mi fa qualche scherzetto mentre sono in giro.

Secondo me non si possono fare progetti per agosto, per noi pancione è un po' troppo a lungo termine se il parto è previsto per settembre.

Marta 20+4

• Tata
    Lv 6
    10 anni fa

io ho partorito a settembre dell'anno scorso e sinceramente non sono voluta partire perchè semmai mia figlia avesse daciso di nascere prima avrei voluto essere qui..

• 10 anni fa

io dovrei partorire a fine settembre e andrò in vacanza le ultime due settimane di giugno, sto prenotando ora!!! :P

buone vacanze e non rinunciare al mare che fa bene!!!! piuttosto non andare in posti dimenticati da Dio!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.