spazzolino x pelle grassa?

ciao a tt......soprattutto a ki ha la pelle grassa cm me.....uff...ho sentito dire ke usando un vekkio spazzolino con piccoli movimenti da fare sul viso cn un gel detergente la pelle diventa piu liscia e diminuiscono i brufoli...........io ho provato e in effetti un po funziona.....ma volevo avere un vostro parere...........GRAZIEEEEEEEEEEEEE

Aggiornamento:

ssssssss..........fragolina.............ahahahahahahahah

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Mayaya
    Lv 4
    9 anni fa

    io penso che lo spazzolino faccia effetto scrub.. anzichè lo spazzolino ti consiglio di comprare uno scrub viso che è sicuramente meglio!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    ahahahah.............ma daiiiii...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    LAVATI '-.-

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.