Fonzi ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 9 anni fa

ragazzi ma casseruola il PSN!!!!?

hanno detto di cambiare password al psn ma cacchio come si fa se i server sony sono DOWN???!

e quei figli di trottola degli hacker come kazzo hanno fatto a fregare i dati a noi poveri utenti se i sevrer sony sono OFF???!! è tutto senza senso o almeno non capisco iooo! DELUCIDATEMI vi pregoo ç_____ç

Aggiornamento:

guarda sono del tutto al corrente della situazione e ho ricevuto l'email ma vole vo solo sapere x la passw ne sn molto preoccupato

Aggiornamento 2:

guarda sono del tutto al corrente della situazione e ho ricevuto l'email ma vole vo solo sapere x la passw ne sn molto preoccupato

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    devi aspettare che ritorni, Probabilmente ritorna o il 4 o il 5 maggio. Non devi cambiare nessuna password.

  • 9 anni fa

    l'attacco è avvenuto tra il 26 e 27, quando il server era ancora online...i ragazzi della Sony hanno deciso di mettere tutto in offline per chiarire la faccenda e bla bla bla

    guarda se vuoi delucidazioni, leggiti la mail che ti hanno mandato, se sei iscritto al Psn, altrimenti qua

    http://it.playstation.com/

    ciao :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.