Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 9 anni fa

UN ASPIRAPOLVERE SENZA SACCO...SUPER...?

SAPRESTE CONSIGLIARMI LE MARCHE PIù EFFICACI E "ASPIRANTI" E NELLO STESSO TEMPO A RISPARMIO ENERGETICO MA SENZA SAcco, abbastanza silenzioso e con la tipica spazzola lineare(non a cuneo per andare negli angoli)???

GRAZIE MILLE!

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

ciao, volevo consigliarti l'aspirapolvere che ho io: DYSON DC 23 ANIMALPRO

Ti metto il link al video che mostra le caratteristiche:

http://www.youtube.com/watch?v=zKP92-oOa8w

Youtube thumbnail

L'ho comprato perchè volevo una super aspirazione, con il mio precedente non riuscivo a togliere completamente i peli del mio cane dal tappeto, inoltre non ne potevo più della puzza di peli nel sacco, quindo dopo un attento 'studio' dei modelli in commercio, ho preso questo, ce l'ho da un anno e non sono certo pentita. Devo però dirti che non è molto silenzioso, almeno non quando azioni la spazzola turbo per i tappeti, visto che è DAVVERO potente. Ma, per esperienza, gli aspirapolvere che ho avuto silenziosi, non aspiravano molto...inoltre se dovessi dare un'occhiata a questo modello, assicurati che siano compresi gli accessori che ti servono, che a volte vendono a parte. La spazzola per pavimenti duri è lineare.

• 9 anni fa

la dyson è chiamata la ferrari delle aspirapolveri ovviamente anche per il prezzo ma sono imbattibili

cmq le trovi anche in offerta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.