Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

Mi stavo staccando i peli del naso con le pinzette quando mi è venuta in mente una domanda?

Quanti specchi ci vogliono affinché riesca a guardarmi le orecchie con una prospettiva centrale, in modo da togliere anche i pelucchi più nascosti?

Cioè, io mi siedo con l'asse delle orecchie perpendicolare alla fonte di luce, e voglio una visione centrale del mio orecchio. Come faccio?

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

se hai uno specchio, te ne servono altri 2. guadando dritto verso lo specchio principale, uno mettilo rivolto verso l'orecchio, ruotando lo specchio di qualche grado dietro. un ultimo specchio dietro di te proietterà l'immagine riflessa dell'orecchio verso lo specchio principale. se l'immagine risulta essere troppo piccola, basta che ti avvicini con tutto il marchingegno. spero di essere stato chiaro ed utile. ciao!

• 1 decennio fa

Capirai! Fossero i peli nelle orecchie il tuo problema!!

• Anonimo
    1 decennio fa

entra nel labitinto degli specchi del lunapark e vedrai che riesci a toglierti i peli da qualsiasi orifizio!

• 1 decennio fa

geniale

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

A occhio e croce direi che ne bastino due, uno normale davanti a te, e uno appena dietro l'orecchie e leggermente inclinato, prova o.O

• Anonimo
    1 decennio fa

direi 2... uno per vedere l'orekkio e uno vicino all'orekkio..... xD

• 1 decennio fa

quando hai finito con quelli del naso inizia con quelli delle orecchie affinchè ti vengano domande piu' furbe

• Anonimo
    1 decennio fa

A occhio e croce direi che ne bastino due, uno normale davanti a te, e uno appena dietro l'orecchie e leggermente inclinato, prova o.O

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.