emergenza matrimonio ?cuscinetto!!!?

Ieri mi sono fregata con le mie mani... mio zio si sposa e io parlando con la mia futura "zia" le ho detto , dato che sono la testimone che x tutto ciò di cui hanno bisogno do la mia completa disponibilità! PORCA VACCA tra le varie cose che non mi preoccupano, mi ha chiesto di prendere il cuscinetto porta fedi!!! E da li l' incubo!! Ho cercato in tutti i negozi di bomboniere possibili e nienteee , l' unico posto in cui l' ho trovato è in un negozio di abiti da sposa ma costa parecchio e ne valesse la pena ok ma fa anche schifo!!! Mi hanno detto che molte persone se lo fanno fare..ma boh non so.. voi avete qualche consiglio??

Aggiornamento:

eh... ho capito ma non è colpa mia se io con mio zio ho un rapposto stupendo e ci sono stra legata... e se leggessi bene le domande x me spendere soldi non è un problema e se ne vale la pena non era riferito a mio zio quello è scontato ma al fatto di spendere x un cuscinetto che fa pietà a me!!! Vous me comprenez?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Sono soldi spesi bene che dici?

Cmq dipende dove vai, girati vai negozi da sposa e poi fai una tua valutazione.

Mica è il matrimonia della tua amica, è un matrimonio di tuo Zio, quindi???!!!

• 10 anni fa

prova a sentire l'orefice dove hanno comprato le fedi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.