Come faccio a ricominciare a.......?

voglio ricominciare ma..........

11 risposte

Classificazione
  • .
    Lv 5
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Porta con te tutto ciò che di buono hai fatto fin'ora...

    ...sarà le tua arma quando dovrai combattere...

    Porta con te tutti i tuoi desideri...

    ...illumineranno il tuo percorso quando dovrai attraversare lunghi tunnel...

    Porta con te i tuoi sogni...

    ...saranno la tua bussola, quando fitte selve e cieli plumbei non ti consentiranno di vedere il sole...

    Segui il tuo cuore...

    ...in esso dimorano istinto e coraggio...

    ...e fa' in modo che la mente ne sia soltanto un buon 'corroborante'...

    Quando hai tutto questo, nessun 'sentiero' ti sarà precluso...

    Credici...

    ...Buona serata, ๓αrιqυιтα... :)

  • Mi rimbocco le maniche, resisto a ciò che non va e cerco la mia strada... :)

    Un bacione Mari!

  • Basta volerlo, volerlo e crederci con tutti noi stessi anche se a volte, lo ammetto, è veramente faticoso. Ma non perdiamo la speranza, mai, comunque!!!!

  • 9 anni fa

    Anche secondo me rimboccarsi le maniche e lasciarsi il passato alle spalle è un buon sistema per ricominciare, insieme alla forza di volontà.

    Ciao =)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Concentrati su un obbiettivo per volta=)

  • Anonimo
    9 anni fa

    Potresti ricominciare anche con la B..

  • 9 anni fa

    Fossi in te io comincerei con.....

  • 9 anni fa

    É la paura di trovare qualcosa di peggio che ci spaventa... É solo rimboccandosi le maniche e farsi un po' di coraggio che troviamo la forza di fare un grande passo

    Saluti Mari ^_^

  • 9 anni fa

    se ci dici qualcosa in più potremmo anche risponderti qualcosa...

  • 9 anni fa

    agendo..... dopo averci riflettuto prima, ma devi agire, bisogna cercare di conquistare le cose a cui teniamo, non aspettare fermi che ci cadano dalle nuvole

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.