Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 1 decennio fa

Iphone 4 o Nokia E7 Quale mi compro? Consigli.. 10 Puntiiiiiii!!!!!!!!!?

Iphone 4 o Nokia E7 Quale mi compro? Consigli.. 10 Puntiiiiiii!!!!!!!!!?

Ciao a tutti, allora ho un Nokia N8 adesso vorrei cambiarlo, prima di lui ho avuto: Nokia N95 - Nokia N96 - Nokia N97 e poi il Nokia N8... Come vedete ho avuto sempre Nokia, infatti qualche giorno fa quando sono andato all'Euronics, sono andato subito a vedere il Nokia E7... Poi mi è caduto l'occhio su l'Iphone 4, che dire, stupendo... Però avendo avuto sempre Nokia so che sono degli ottimi cellulari, però vorrei accettare la nuova sfida con l'Apple... Voi cosa mi consigliate?? Non avendo avuto mai Iphone, non so se siano buoni o no, se son facili da usare, veloci, boh, parlate voi... Nokia E7 o Iphone 4?? pregi, difetti? 10 Punti alla miglior risposta... Grazie Ciaoo

5 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Non hai sempre avuto cellulari Nokia, hai sempre avuto cellulari di *erda.

La Nokia non vale più nulla, a causa di Symbian le sue azioni sono crollate ed è stata costretta a firmare un contratto con la Microsoft per l'adozione del suo nuovo OS Windows Phone 7, giusto per rendere l'idea. Symbian è un OS lento, decisamente poco personalizzabile e con pochissimo software rispetto alla concorrenza. iPhone 4 è una spanna sopra in tutto. Comunque, visto che hai tutti questi soldi da buttare, perchè non dai un'occhiata al nuovo Samsung Galaxy S 2 in uscita a metà/fine maggio in Italia ? L'iPhone 4 se lo mangia a colazione, figuriamoci il Nokia E7. Ciao !

• 1 decennio fa

quello che è certo è che stai pieno di soldi...

cmq ti consiglio di prenderti l' iphone 4 assolutamente

• 1 decennio fa

tra i due consiglio iphone 4 ma se attendi ancora un altro po' compra samsung galaxy s2 e vedrai che spettacolo

• 1 decennio fa

iPhone 4 perchè è più veloce del nokia e7 a navigare in internet e ha una fotocamera migliore. il nokia e7 non ha neanche l' autofocus.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.