La telecom puo rintracciare un numero?

devo rintracciare un numero, in modo taagliarlo via, questo pezzo di, ********, volevo sapere se chiamando la telecom potevo avere delle informazioni riguardo un numero, cosi posso andare veramente a spaccare il **** a uno veramente, questo brutto essere schifoso che deve morire, lo metto sotto con la macchina

Aggiornamento:

perchè lo volevo mettere sotto con la macchina, sto schifoso

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

é necessario rivolgersi alle forze dell'ordine

• Anonimo
    10 anni fa

la telecom può farlo certo, ma non te lo darà mai.

il motivo?

tutto quello che hai scritto nella domanda

• 10 anni fa

bisogna vedere nel tuo caso......nel senso a me è successo di aver trovato sulla bolletta una voce strana e l'importo di 80 euro.....era un abbonamento ad un sito x scaricare delle suonerie usufruito da un numero di cellullare.....ma visto ke in casa stiamo solo noi ...nessuno della mia famiglia ha rikiesto un servizio del genere.....allora ho mandato un fax alla telecom scrivendogli il : DETTAGLIO IN KIARO del numero ke appariva in quella bolletta....chiaramente devi inserire nel fax il numero di riferimento di quella bolletta(quando è stata emessa). A casa ti arrivera la risposta di telecom con il numero di ki ti ha fregato!!!! io sono riuscito ad averlo xo' purtroppo il ******** ke mi sgobbato tutti quei soldi ha cambiato scheda xke mi diceva numero inesistente...........quindi x sapere a ki apparteneva dovevo rivolgermi alla polizia postale....è un procedimento lungo xke bisogna poi avere il consenso da parte di un giudige ke firma tale operazione...................spero di averti aiutato in bokka al lupo....e attenti alla telecom e una vera e propria truffa potete guardare su internet ci sono piu blog di tutte le xsone fregate ke si son ritrovati in bollette cifre assurde senza aver fatto alkuna rikiesta di quei servizi.....................aprite gli okki......ciaoooooooo

• ?
    Lv 7
    10 anni fa

La Telecom può farlo, ma non lo fa dietro richiesta di un utente, ma solo su richiesta dell'autorità giudiziaria...Proprio per evitare che succedano cose come quella che vuoi fare tu. Se qualcuno ti molesta telefonicamente, devi andare alla Polizia Postale della tua città e fare una regolare denuncia. Se non sei tu l'intestatario del numero, mandaci lui a fare la denuncia.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Per la privacy non possono farlo.. mi dispiace

• Xman B
    Lv 6
    10 anni fa

se hai il numero....telefona....

• 10 anni fa

Parli di telecom, quindi è un fisso, ci sono diverse tipologie.

Se ti chiama anonimo, tu rispondi stai accettando la chiamata da un numero sconosciuto, quindi in pratica stai accettando di rispondere ad un numero che non sai di chi sia, se quando ti chiama questo numero tu rispondi e talaltra parte della linea non ti fanno minacce di nessun genere, e stanno muti oppure senti parlare altre persone, l' utente che effettua la chiamata nei tuoi confronti non è assolutamente perseguibile.

Se invece dal numero anonimo almeno una volta ti sono state rivolte minacce, devi andare dai carabinieri e sporgere regolare denuncia.

La telecom vede i numeri, certo praticamente le linee sono di sua proprietà ma non può riferire a nessun privato alcun dettaglio, se non i tabulati con i numeri ed alcune cifre omesse.

Ricorda : se un numero anonimo ti chiama e tu rispondi ma non ti fanno minacce non sono perseguibili, è un diritto che abbiamo di poter fare chiamate anonime.

Non è che parlando così scurrile risolvi le cose, anzi, stai attento tu, a minacciare, le cose potrebbero rivoltarsi a tuo sfavore. guarda bene i casi e vedi cosa fare.

Fonte/i: cultura personale.
  • 10 anni fa

tramite Telecom NON puoi sapere il numero , se ti da noia t, ti offende telefonicamente fai una denuncia alla Polizia Postale loro sono autorizzati a rintracciare un numero Telefonico ,Link con tutte le sedi indirizzi telefono e mail http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Vi... , ciao

• ?
    Lv 5
    10 anni fa

Non ho capito se e' un numero fisso o un cellulare. Se e' un numero fisso lo rintracci tu stesso da internet su "pagine bianche" Metti il numero e sai di chi e'.

Se invece e' un cellulare, la Telecom lo puo' rintracciare ma tu non puoi averlo. devi fare una denuncia ai carabinieri e dopo sarnno loro a rintracciarlo.

• 10 anni fa

Se ha commesso un illecito puoi denunciarlo e le forze dell'ordine a partire dal numero chiedono i dati dell'utente a Telecom. Se chiedi questa informazione tu che sei un privato, Telecom non può fornirtela.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.