Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 9 anni fa

cicatrici acne...elicina?

salve a tutti...poco tempo fa ho scritto qui xk purtroppo da un po di tempo ho delle cicatrici sul viso causate dall'acne...alcuni mi hanno consigliato di comprare elicina e ho deciso di provare....ancora non l'ho acquistata xk dato il prezzo esagerato vorrei pensarci un po su...xD

x chiarirmi un po le idee...qualcuno di voi l'ha già acquistata?? potete darmi qualke consiglio...se faccio bene a comprarla???

grazie in anticipo...kiss

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

ascolta io non ho nulla contro le lumache però che una crema che non ha nessuna valenza medica costi 42€ per 40gr mi sembra veramente troppo se credi io ti consiglio una crema per uso medico che contiene ozono medicale vit E acido alfa lipoico olio di oliva,collagene vegetale,ac jaluronico calendula ribes nero equiseto acqua termale sulfurea e rizoma di rusco che costa 24 sono 100gr e viene usata anche nei reparti degli ustionati perchè disinfetta,sfiamma e cicatrizza è un ottimo prodotto naturale innovativo per la presenza di ozono che riossigena i tessuti asfittici e forma nuovi vasi neoangiogenesi e rigenera velocemente il tessuto cutaneo.la dovresti trovare in farmacia se insisti perchè è un prodotto nuovo è molto concentrata ne basta poca la metti sulla cicatrice tutti i giorni inoltre la puoi usare anche sotto il sole non da eritemi o fotosensibilizzazione.dr simone sce medico e utilizzatore

Fonte/i: erbagil
  • Tony
    Lv 4
    3 anni fa

Ti consiglio un ottima soluzione per liberarsi dall'acne http://EliminareAcne.netint.info/?9aOA

L’insorgenza dell’acne può avere due diverse forme: quella infiammatoria con microcisti e ascessi con possibili residui cicatriziali. La manifestazione più comune sono le eruzioni papulo-pustolose (papule: rilievi della cute arrossati, duri e dolenti alla palpazione - pustole: lesioni rosso giallastre ripiene di pus).

• 9 anni fa

buono

• Anonimo
    9 anni fa

Io l'ho provata non ho visto miracoli ma rispetto ad altre creme mi sembrava migliorata la pelle soprattutto la guarigione die nuovi brufoli.... quelle vecchie credo ci voglia più tempo...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.